CALCIO/ CHIUSO IL PRESTIGIOSO TORNEO IN OMAGGIO ALL’EX ALA DESTRA E TECNICO DI DIVERSE SQUADRE LAZIALI.

LA «MARIO MARIOZZI CUP» VA ALLA NIA ROMA.

AL SECONDO POSTO L’ASCOLI, TERZO IL FOGGIA E QUARTO IL SALERNO. PREMIAZIONI CON IL SINDACO PACCHIAROTTI.

JENNE/FIUGGI– La formazione della Nia Roma ha conquistato la prima edizione torneo nazionale Over50 «Mario Mariozzi Cup», dedicato alla grande ala destra degli anni 50/60, poi tecnico e direttore sportivo di diverse squadre laziali. Una manifestazione che si è svolta tra l’alta Ciociaria e l’alta Valle Aniene, un’area che ha bisogno di appuntamenti di questo tipo anche per promuovere il turismo. A meritare il prestigioso trofeo sono stati gli uomini di mister Romano Floccari che in finale, a Jenne, hanno superato l’ostica formazione dell’Ascoli, aggiudicandosi la «due giorni» di calcio.

Exif_JPEG_420

Al terzo e quarto posto si sono classificate Foggia e Salerno che hanno disputato una fase eliminatoria (in due gironi) di alto livello. In campo si sono affrontate squadre in rappresentanza di quattro regioni che hanno voluto partecipare al torneo in ricordo di Mario Mariozzi. Tutte compagini ben preparate e strutturate, con elementi che hanno alle spalle tanti anni di esperienza e un passato anche sui campi di serie D e C. La manifestazione, è stata organizzata in collaborazione con i Comuni di Trevi nel Lazio, Piglio e Affile.

l’Asi e l’Acsi, enti di promozione sportiva. Le finali si sono giocate sul campo in erba naturale di Jenne, senza la presenza di pubblico. Alla fine ha festeggiato la formazione di Romano Floccari, che ha ottenuto l’ambito trofeo. A consegnare i premi è stato il sindaco di Jenne, Giorgio Pacchiarotti, che si è complimentato per la riuscita manifestazione. Presente anche il primo cittadino di Trevi nel Lazio, Silvio Grazioli.

Total Page Visits: 99 - Today Page Visits: 4

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: