Diretta streaming della 3a Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socio-assistenziale e del volontariato “Insieme, per garantire la salute di tutti”.

3a Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socio-assistenziale e del volontariato

“Insieme, per garantire la salute di tutti”

 

Aula Magna della Pontificia Università San Tommaso D’Aquino,

Largo Angelicum 1, Roma

Diretta streaming al link:

https://youtube.com/live/IVCOvPX4nOk?feature=share

 

Il Programma

 

20 febbraio ricorrerà la 3a “Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socio-assistenziale e del volontariato” e tutte le Federazioni e i Consigli nazionali degli Ordini delle Professioni socio sanitarie – medici e odontoiatri, infermieri, farmacisti, medici veterinari, tecnici sanitari e professionisti della riabilitazione  e prevenzione, ostetriche, chimici e fisici, fisioterapisti, psicologi, biologi, assistenti sociali – hanno deciso di celebrare congiuntamente questa ricorrenza, la cui istituzione ha costituito per i professionisti un pubblico riconoscimento dell’attività quotidianamente svolta a tutela della salute dei cittadini.

 

Le Federazioni e i Consigli nazionali, in considerazione della valenza del momento celebrativo, hanno rivolto l’invito anche al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha confermato la sua presenza all’evento.

 

Saranno inoltre presenti il Vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, il Ministro della Salute Orazio Schillaci, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Marina Elvira Calderone, il Vicepresidente della CEI Mons. Francesco Savino.  

 

È prevista la diretta streaming su Youtube al link:

https://youtube.com/live/IVCOvPX4nOk?feature=share

e sui portali e social delle Federazioni e dei Consigli nazionali.

Conduce: Arianna Ciampoli

 

QUI il Programma  e in allegato

 

RECAPITO: professionisociosanitarie@gmail.com

(lettori 192 in totale)

Potrebbero interessarti anche...