CALCIO: RIPARTE E VINCE LA NAZIONALE DI POSTE ITALIANE TRA I PROTAGONISTI DELLA RAPPRESENTATIVA GUIDATA DA ANGELO DI LIVIO ANCHE UN DIPENDENTE CIOCIARO, FILIPPO PAZIENZA.

L’AD Matteo Del Fante al TGPoste: “contenti di ripartire con un folto pubblico di dipendenti, amici e sportivi”

CALCIO: RIPARTE E VINCE LA NAZIONALE DI POSTE ITALIANE

Tra i protagonisti della rappresentativa guidata da Angelo Di Livio anche un dipendente ciociaro, Filippo Pazienza

Esordio vincente per la Nazionale di calcio di Poste Italiane. La squadra guidata dal ct Angelo Di Livio, ex giocatore di Juventus, Fiorentina e della Nazionale italiana, ha vinto il torneo triangolare al quale hanno partecipato l’AS LUISS, la squadra dell’Università LUISS Guido Carli, e il team della Bologna Business School in occasione della “Giornata mondiale delle capacità dei giovani”, che si celebra oggi.

Tra i protagonisti della rosa nazionale “gialloblu” anche un dipendente ciociaro: Filippo Pazienza, applicato presso il servizio di Protezione e Prevenzione di Poste Italiane a Roma, tesserato a livello dilettantistico in Promozione nel ruolo di difensore nella Polisportiva D. Sport Virtus Guarcino, in provincia di Frosinone.

Allo Stadio Tre Fontane di Roma gremito di pubblico, presenti Matteo Del Fante, Amministratore Delegato di Poste Italiane e Giuseppe Lasco, Condirettore Generale, insieme al Presidente della FIGC, Gabriele Gravina.

Lo sport è cultura- ha dichiarato al TGPoste Del Fante – siamo contenti di ripartire dopo due anni di pandemia con la nazionale che era rimasta in panchina. Contenti di avere un folto pubblico di interessati, dipendenti, amici, una bella atmosfera”.

Soddisfatto anche il Condirettore Generale Giuseppe Lasco: “Abbiamo creato questa nazionale di Poste qualche anno fa, prima della pandemia proprio con lo spirito di aggregare, fare gruppo, creare uno spirito di squadra. Oggi ripartiamo con un triangolare che coinvolge il mondo universitario che è l’architrave del nostro Paese”.

(lettori 198 in totale)

Potrebbero interessarti anche...