Coordinatore provinciale Frosinone Fratelli d’Italia On. Ruspandini su candidatura Rocca Presidenza Regione Lazio.

Il deputato Massimo Ruspandini, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati e coordinatore provinviciale del partito a Frosinone dichiara: ‘Francesco Rocca é la scelta giusta per il centrodestra per poter tornare a governare la Regione Lazio dopo dieci anni di malgoverno Zingaretti.
Sono stati anni lunghi e a soffrirne è stata l’economa della regione e soprattutto quella delle province umiliate dal clientelismo dilagante e dalle promesse a vuoto, come per la bonifica della Valle del Sacco.
Stessa sorte e’ toccata al sud della provincia dimenticata e assolutamente non considerata, per non parlare dei piccoli borghi, emblema e simbolo della nostra provincia, che vanno sostenuti con i fatti, non a parole.
In questi 10 lunghi anni, oltre a ingrassare le clientele del Pd è aumentato il divario tra Roma e le provincie.
Di Rocca ci piace ricordare la sua origine ciociara e ceccanese. Un vanto per tutti noi. Lo aspettiamo a braccia aperte a Ceccano e in provincia di Frosinone.
Siamo pronti a portare anche nella Regione Lazio il buongoverno e la politica dei fatti che sta realizzando il nostro presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla guida del governo nazionale’.
 
On. Ruspandini, coordinatore provinciale Frosinone Fratelli d’Italia 

 

 
(lettori 194 in totale)

Potrebbero interessarti anche...