Chiusura campagna elettorale Gianluca Quadrini.

Si chiuderà questa  sera,  la campagna elettorale di Gianluca Quadrini, candidato al Consiglio Regionale del Lazio con Forza Italia.
Alle ore 20, presso l’hotel Valentino di Sora, prenderà il via la cerimonia di chiusura della campagna elettorale con la partecipazione del Senatore Claudio Lotito, del Senatore Claudio Fazzone (coordinatore regionale di Forza Italia) e dell’onorevole Salvatore De Meo. Previsto anche l’intervento del Presidente della Provincia di Frosinone e sindaco di Sora Luca Di Stefano, del sub commissario di Forza Italia Daniele Natalia e del subcommissario di Forza Italia Adriano Piacentini.
«Arriviamo al termine di questa campagna elettorale che ci ha permesso di incontrare tanti cittadini e confrontarci con loro sulle esigenze del nostro territorio – ha affermato il candidato al Consiglio Regionale del Lazio con Forza Italia Gianluca Quadrini – Abbiamo illustrato i progetti e le iniziative che vogliamo mettere in campo per rilanciare una regione che per troppo tanto è stata oggetto di un malgoverno che ha portato alla perdita di servizi e infrastrutture. Domani sera avremo modo di incontrare ancora una volta gli elettori, un ulteriore momento di confronto prima della chiusura di questa campagna elettorale. Sono sicuro che il 12 e 13 febbraio i cittadini faranno la scelta giusta».
(lettori 182 in totale)

Potrebbero interessarti anche...