La suprema condotta è assenza di sforzo.

Cara/o Immaginalista,
vuoi passare quattro ore con Selene per imparare ad attuare la trasformazione della coscienza? Hai ben due occasioni la prossima settimana.

Sabato 17 ottobre Selene ti aspetta online per l’Open Day della scuola di Yoga sciamanico per la Rivoluzione della coscienza. L’evento è aperto a tutti.
Domenica 18 ottobre,
 sempre online, puoi imparare pratiche ed esercizi per il risveglio della fede nel seminario “Ci Credo, Ci Riesco”.
In 4 ore potrai acquisire pratiche ed esercizi spirituali che risveglieranno in te il potere della fede. Imparerai i mantra da recitare mentalmente in ogni momento della giornata, qualsiasi cosa tu stia facendo. Un vero mantra evoca esperienze, eventi, dei, idee e può essere usato per compiere quella grande operazione alchemica di trasformazione, che è il vero cambiamento.
Non mancare!

EVENTI GRATUITI ONLINE

Il 17 ottobre Selene sarà con te per attuare una trasformazione positiva delle coscienze.
Dalle 14 alle 18 online, Selene ti insegnerà come attuare il mutamento interiore che porta alla gioia cellulare.
Ti aspettiamo all’ Open day della scuola di Yoga sciamanico !

DIRETTE IMMAGINALI
Selene ti aspetta domani alle 7:00 in punto per un nuovo  risveglio Immaginale.
Inizia al meglio la tua giornata!
Ti ricordiamo che nel mese di ottobre le dirette verranno trasmesse tutti i giorni alle 7.00!

Staff di SCW
OPEN DAY
della scuola di
YOGA SCIAMANICO

       17 OTTOBRE – ONLINE
dalle 14 alle 18
“Nello yoga sciamanico non esiste malattia, disagio, disturbo, problema che non sia una risorsa o un’opportunità. Tu sei un’immagine infinita nella sua complessità, dotata di una forza irrefrenabile come quella di un torrente in piena, di uno sguardo che vede ben oltre il mondo conosciuto, di un respiro che arriva fino ai confini dell’universo. Il fatto è, che non solo il mondo, ma tu per primo vuoi esercitare su questa immagine incontenibile un controllo, vuoi avere un potere su ste stesso. Vi sono due modi di esercitare un potere: uno è l’amore, l’altro è l’imposizione”.
                                                       
                       
Brano tratto dal libro
“YOGA SCIAMANICO – volontà senza paura”
ISCRIVITI ALL’OPEN DAY
CI CREDO, CI RIESCO
L’ARTE DI AVERE FEDE
 18 OTTOBRE – ONLINE
dalle 14 alle 18
SEMINARIO ONLINE IN DIRETTA CON
SELENE CALLONI WILLIAMS
Saranno quattro ore indimenticabili, che ti cambieranno la vita per sempre. Selene Calloni Williams ti indicherà la via maestra per un viaggio denso e potente che ti porterà a raggiungere la tua meta senza fatica. In quattro ore potrai avere un metodo, un sentiero, un tracciato chiaro da percorrere fino alla piena realizzazione dei tuoi obiettivi.
Potrai acquisire il metodo della pacificazioni delle immagini perturbate e incrementare visione e consapevolezza.Sarà posta attenzione al transito dalla mera sopravvivenza alla vera abbondanza economica e dalle relazioni anonime alla costruzione di relazioni appaganti.

Ti invitiamo a esserci, a provare, a toccare con mano la magia di una relazione vitale con te stesso e con il tuo migliore destino!

Perché la suprema condotta è assenza di sforzo!

 

TI INVITIAMO A  TOCCARE CON MANO LA MAGIA DI UNA RELAZIONE VITALE CON TE STESSO E CON IL TUO MIGLIOR DESTINO!

 

ECCO I TEMI IN CUI TI IMMERGERAI:
Il mandala interno (una raffigurazione simbolica delle immagini che ti rappresentano) e la pacificazione delle immagini.La scoperta delle immagini-guida.

Le sequenze fluide per la salute e il benessere.

Le tecniche base di OMI, One Minute Immersion.

Il rito di passaggio, la forza del cambiamento.

Il workshop è per tutti, ma in particolare per chi affronta sfide quotidiane, ha responsabilità da sostenere e vuole crescere, potenziando la propria creatività, al fine di migliorare la propria posizione economica e il suo livello di gratificazione personale, pur riservandosi tempo per sé e per la famiglia.

Il workshop indagherà due temi fondamentali:

Il tema della paura: perché abbiamo paura e come la paura sia un fattore estremamente limitante sulla via della realizzazione dei nostri obiettivi, sia nel campo del lavoro che delle relazioni affettive.

Il tema del corpo, come veicolo di benessere, gioia e unione profonda con gli altri.

ISCRIVITI AL CORSO DEL 18 OTTOBRE
YOGA SCIAMANICO in cima alle classifiche
YOGA SCIAMANICO – VOLONTÀ SENZA PAURAIl nuovo libro di Selene Calloni Williams è già in cima alle classifiche di vendita dopo due settimane dall’uscita.Amazon, Il Giardino dei libri e Macrolibrarsi hanno al primo posto di vendita il libro in cui Selene mette a disposzione dei lettori trent’anni di esperienza. In queste pagine scoprirai che è possibile partire per un viaggio che porta in un altro mondo, dove la mente ordinaria è stata deprogrammata.

https://selenecalloniwilliams.com/it/libri/yoga-sciamanico–selene-calloni-williams?page=1


Staff di Selene Calloni Williams
(lettori 68 in totale)

Potrebbero interessarti anche...