INAUGURAZIONE DEL NUOVO SHOWROOM TPCOVER A LATINA.

CON OLTRE 7.000 METRI QUADRI DI ESPOSIZIONE È UNO DEI PIÙ GRANDI CENTRI DEDICATO ALL’OUTDOOR DEL CENTRO ITALIA.

[INTRODUZIONE]

TPCOVER è orgogliosa di annunciare l’inaugurazione del suo nuovo ShowRoom dedicato al mondo dell’outdoor. L’evento si terrà sabato 1 aprile presso la sede di Via Chiurato 13 a Latina e offrirà un’esperienza indimenticabile per gli appassionati di outdoor, architetti e amanti della buona cucina.

 

[PROGRAMMA DELL’EVENTO]

L’evento inizia alle 9 del mattino con un’accoglienza calorosa da parte del team TPCOVER, che vi mostrerà tutto ciò che abbiamo preparato per voi. Alle 10:30, offriremo una deliziosa colazione in collaborazione con l’associazione sportiva Anzio Bike, per iniziare la giornata con il piede giusto.
Dopo aver fatto il pieno di energia, potrete godervi un gustoso barbecue dalle 12:30 alle 14:00, insieme agli amici della Sweet ‘n Smoke Barbecue, dove potrete rilassarvi e gustare le prelibatezze che prepareranno per voi.
Nel pomeriggio, alle 16:00, ci sarà l’incontro tra TPCOVER e gli architetti di Latina, durante il quale verranno presentati i prodotti e i servizi della TPCOVER e verrà proposta anche una collaborazione a tutti gli architetti interessati.
Alle 18:00, non perdete lo Show Coocking con lo Chef William Imola direttamente dalla cucina di Primo Appuntamento su La7, che mostrerà come preparare gustosi piatti utilizzando la nostra cucina.
Infine, alle 19:00, ci sarà il momento più atteso dell’evento: il taglio del nastro ufficiale per inaugurare il nostro nuovo showroom.

 

[COMMENTO DELL’AZIENDA]

“Questo è un momento molto speciale per noi, perché rappresenta un grande passo avanti per la nostra azienda”, ha dichiarato il Direttore di TPCOVER. “Il nostro nuovo ShowRoom offre ai nostri clienti una gamma completa di prodotti e servizi per l’outdoor, il tutto con la qualità e l’eccellenza che ci contraddistingue. Non vediamo l’ora di condividere questo momento con tutti voi!”

 

[CONCLUSIONE]

L’inaugurazione del nuovo ShowRoom di TPCOVER è un evento che non potete perdere. Sia che siate appassionati di outdoor, architetti o amanti della buona cucina, troverete qualcosa di interessante e divertente. Venite a trovarci sabato 1 aprile presso la sede di Via Chiurato 13 a Latina e festeggiamo insieme questo grande traguardo!

[LINK IMMAGINI]

https://www.tpcover.it/wp-content/uploads/2023/03/tpcover-slide-2.jpg
https://www.tpcover.it/wp-content/uploads/2023/03/tpcover-hall.jpg
https://www.tpcover.it/wp-content/uploads/2023/03/tpcover-gibus-header.jpg
https://www.tpcover.it/wp-content/uploads/2023/02/tpcover-nuovo-showroom-1.jpg
https://www.tpcover.it/wp-content/uploads/2023/03/tpcover-slide-5.jpg

 

Distinti saluti

Arkimede Adv S.r.l.
Agenzia di marketing e comunicazione
Fabio Miliucci
fabio@arkimedeadv.it

(lettori 194 in totale)

Potrebbero interessarti anche...