PRESENTAZIONE NUOVA COLLEZIONE | POSTACARDS_MARTA E I SUOI VIAGGI.

il neonato brand Marta Never Too Much ha di recente presentato a Milano la sua nuova collezione di collane.
La nuova collezione firmata da Marta Gnutti, artista eclettica ed esuberante, ci trasporta in un immaginario viaggio intorno al mondo, alla ricerca di ispirazione, tra materiali inediti, preziosi o quotidiani, mixati con tessuti ed elementi vintage. Pezzi unici per donne uniche, negli spazi di Intermezzo 11 , sito nel cuore delle 5VIE a Milano, sono state presentate le collane nate dalla creatività e dalla ricerca di Marta Gnutti, che – con il suo brand Marta Never Too Much, fondato nel 2022 – interpreta e fa rivivere nei suoi nuovi lavori materiali che arrivano da diverse zone.
Marta è un personaggio esplosivo e pura creatività. Si è diplomata al London College of Fashion e si è occupata negli anni di visual merchandising, interior e fashion design. Ha collaborato a lungo con Loro Piana e altri brand come fashion designer di borse e accessori, per poi appassionarsi all’universo del gioiello. La sua produzione è realizzata rigorosamente a mano con elementi vintage e totalmente plastic-free.
Vi invio il comunicato in allegato e la cartella stampa con alcune immagini a questo link > https://drive.google.com/drive/folders/1KsoXUfE86aiC6Eym2FW-FRGHYJPmcHYz?usp=share_link
Federica

Federica Camilla Quaglia
Ufficio Stampa PR e Comunicazione
(lettori 211 in totale)

Potrebbero interessarti anche...