POSTE ITALIANE: ISOLA DEL LIRI, ANNULLO FILATELICO PER IL160° ANNIVERSARIO DELLA SOCIETÀ OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO.

Roma, 8 luglio 2022 – In occasione delle celebrazioni per i 160 anni della Società Operaia di Mutuo Soccorso dell’Isola del Liri, domani sabato 9 luglio, su richiesta della Società Operaia di Mutuo Soccorso, Poste Italiane attiverà un servizio postale temporaneo con bollo speciale.

Presso la postazione, allestita in Piazza XX Settembre e disponibile dalle ore 9 alle 13, sarà possibile timbrare con l’annullo speciale tutte le corrispondenze presentate.

Il bozzetto dell’annullo riproduce il logo della Società Operaia di Mutuo Soccorso. Completa l’annullo la scritta ”160° Anniversario Società Operaia di Mutuo Soccorso”.

Saranno, inoltre, disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

Poste Italiane – Media Relations

(lettori 200 in totale)

Potrebbero interessarti anche...