News/intervista – ANA e GRAZIANO TRAVERSA: venerdì 27 maggio esce in radio e in digitale “VOICES” il nuovo singolo.

 

 

ANA e GRAZIANO TRAVERSA

 

Ciao, da venerdì 27 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “VOICES”, il nuovo singolo di Ana e Graziano Traversa.

Riusciamo a segnalare la news e/o concordare un’intervista? 

Grazie della collaborazione.
Valentina

seneci@redblue.it
Ufficio Stampa – Red & Blue Music Relations
Ascolta il brano in anteprima (link privato)
Dal 27 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “VOICES”, il nuovo singolo di Ana e Graziano Traversa.

“Voices” è un successo dance che più volte è stato riproposto in varie versioni remix. Graziano Traversa, il geometra del suono, ha voluto fortemente produrre e pubblicare la versione attuale del brano insieme alla cantante originale Ana. La produzione nasce nel periodo di lockdown, quando Graziano si trova un po’ come tutti in un punto di stallo e dove decide di ritornare in studio di registrazione per produrre un brano pop dance ideale per le radio e le piste da ballo. Su etichetta BIT Records.

Spiega l’artista a proposito del brano“Era il 2007 e in studio con la radio accesa su un network dance passava sempre una canzone, voce femminile, un’atmosfera magica e il ritmo tutto da ballare. Passano gli anni e l’amore per questa canzone mi è sempre rimasta dentro, tanto che dopo una breve ricerca su internet sono riuscito a risalire al titolo e all’etichetta che lo aveva pubblicato. Il brano in questione è intitolato ‘Voices’ e caso vuole che l’etichetta proprietaria dell’originale sia a pochi chilometri di distanza da me. Ho provato a contattare la BIT Records per fare la mia versione di questo brano magico, e durante il periodo di lockdown sono tornato a produrre musica in studio ed è nata la nuova versione di ‘Voices’ di Graziano Traversa”.

 

Biografia

Ana nasce in Scozia e ha iniziato ad esibirsi dal vivo e in tv nel Regno Unito. Dopo l’università si trasferisce in Italia dove lavora per la Nazionale Italiana Cantanti a fianco dei più grandi artisti italiani tra cui Eros Ramazzotti. Pubblica il suo primo album nel Regno Unito a 22 anni e lavora come autrice e vocal coach. Firma con grandi dj e produttori musicali successi dance e scrive canzoni per artisti di X.Factor e Amici.
Graziano Traversa, eclettico professionista detto “il geometra del suono”, ha sempre avuto la passione per la musica e la produzione di dance music, ha portavo avanti la sua carriera in ambito professionale appunto come geometra e durante il periodo del lockdown ha rispolverato la sua passione artistica musicale. Da sempre innamorato del brano “Voices” che anni prima sentiva continuamente in radio, ha deciso di farne una nuova versione. Dopo aver contattato la cantante originale si è messo a lavoro per rispolverare una nuova versione di “Voices” brano che ha avuto un ottimo successo in discoteca e nelle classifiche dance europee.
“Voices”, il nuovo singolo di Ana e Graziano Traversa disponibile in radio e in digitale il 27 maggio 2022.

Sito Web Bit Records

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music
(lettori 201 in totale)

Potrebbero interessarti anche...