DIFENSORE CIVICO LAZIO, TERZO WEBINAR IN PROGRAMMA IL 10 MARZO.

Un nuovo appuntamento del ciclo organizzato da Marino Fardelli, in collaborazione con il Consiglio regionale, per far conoscere meglio la figura del Difensore civico

 “Il ruolo dei difensori civici italiani a garanzia dei cittadini”: questo il titolo del terzo webinar (di quattro complessivi) previsto per il 10 marzo e organizzato dal Difensore civico del Lazio, Marino Fardelli, in collaborazione con il Consiglio regionale del Lazio.

L’appuntamento on line, previsto per le 10,30, vedrà i saluti del vicepresidente del Consiglio regionale, Giuseppe Cangemi, e della senatrice Assuntella Massina, sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale.

Dopo l’introduzione di Fardelli, ci saranno gli interventi di Antonio Iannamorelli, government affairs director Telsy spa, di Paola Baldovino, difensore civico della regione Piemonte, di Gianluca Giannichedda, presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati Tribunale di Cassino, di Gloria Bertotti, funzionaria dell’ufficio del Difensore civico di Trento, di Paola Perisi, avvocato, già garante del S.I.I. della regione Lazio, e di Stefania Mancini, direttore generale I-Tel.

Le conclusioni dell’incontro, che si inserisce nel progetto complessivo di far conoscere la figura del Difensore civico e le sue potenzialità a favore dei cittadini, con speciale riferimento alle possibilità offerte dagli strumenti digitali, saranno affidate al consigliere regionale Mauro Buschini.

Ufficio Stampa

Consiglio regionale del Lazio

Telefono +39.06.6593.7276

Fax +39.06.6593.7950

00163 – Roma – Via della Pisana 1301

News Consiglio Lazio – feed rss

(lettori 187 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: