LAZIO, LA SETTIMANA IN CONSIGLIO REGIONALE (5-9 luglio 2021).

SEDUTA AULA

 

A seguito delle decisioni assunte in Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari, il presidente Marco Vincenzi ha aggiornato la seduta ordinaria del Consiglio regionale n 92, in modalità telematica, a mercoledì 7 luglio 2021, ore 11, per la prosecuzione della trattazione degli argomenti già all’ordine del giorno (mozioni).

Al termine della seduta n. 92, resta convocata la seduta ordinaria n. 96, per l’ esame, ai sensi dell’articolo 10 della legge regionale 9 febbraio 2015, n. 1 (disposizioni sulla partecipazione alla formazione e attuazione della normativa e delle politiche dell’unione europea e sulle attività di rilievo internazionale della Regione Lazio), della “Relazione informativa annuale della giunta al consiglio regionale-anno 2020”, adottata dalla giunta regionale con decisione n.6 del 30 marzo 2021.

COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI E SPECIALI

Lunedì 5 luglio

Ore 14, 00 – modalità telematica

XI Commissione – Sviluppo economico e attività produttive, start-up, commercio, artigianato, industria, tutela dei consumatori, ricerca e innovazione

Audizione sulla Proposta di Legge n. 247 dell’8 ottobre 2020, concernente: “Disposizioni a favore delle industrie creative”. Sono invitati:

 – ADI (Associazione per il per il disegno industriale);
– APA (Associazione produttori audiovisivi);
– CCIAA Roma;
– CNA;
– CNA Frosinone;
– CONFARTIGIANATO;
– CONFARTIGIANATO Frosinone;
– CONFCOMMERCIO Lazio;
– CONFESERCENTI Frosinone;
– CONFIMPRESE Italia – Frosinone;
– FEDERLAZIO;
– UNINDUSTRIA;
– UNINDUSTRIA Frosinone.

Mercoledì 7 luglio

Ore 13,30, sala Etruschi

Comitato per il monitoraggio dell’attuazione delle leggi e la valutazione degli effetti delle politiche regionali

Elezione del vicepresidente (ai sensi dell’articolo 15, commi 2 e 3 del Regolamento dei Lavori del Consiglio regionale).

Giovedì 8 luglio

Ore 15, modalità telematica

IX Commissione – Lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio

Esame della Proposta di legge n. 19 del 20 aprile 2018: “Disposizioni per prevenire e contrastare il fenomeno del disagio lavorativo”.

      Per le sedute di commissione in modalità telematica, le richieste di accredito vanno inviate ad accrediticrl@regione.lazio.it entro le ore 16 del giorno prima.

La seduta del Consiglio regionale è trasmessa in diretta streaming sul canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC-QbSH0Jlh-M7BudHt9Q2nw/.

 

Eventuali integrazioni e modifiche successive saranno pubblicate nel corso della settimana sul sito www.consiglio.regione.lazio.it

 

 

Ufficio Stampa

Consiglio regionale del Lazio

Telefono +39.06.6593.7276

Fax +39.06.6593.7950

00163 – Roma – Via della Pisana 1301

News Consiglio Lazio – feed rss

(lettori 188 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: