Roma: presentata ieri sera al Myllennium Award Mastri 4.0, una scuola di formazione per i mestieri edili che coniuga teoria e training on the job. Iscrizione gratuita e tirocinio retribuito.

 

 

Nasce a Roma Mastri 4.0, una scuola di specializzazione, ad iscrizione gratuita, che partirà nel mese di Ottobre 2021 con un corso pilota destinato a ragazzi selezionati sulla base delle candidature che perverranno entro il 30 settembre prossimo. Sito: https://mastriquattropuntozero.it/

Carpenteria e muratura, impiantistica idraulica ed elettrica, decorazione e falegnameria e project management sono le quattro aree previste dai percorsi formativi, messi a punto da professionisti con un’esperienza consolidata.

Il progetto è stato presentato in anteprima mercoledì 14 luglio al Myllennium Award 2021, il premio rivolto ai giovani under 30, in programma domani nella splendida cornice di Villa Medici a Trinità dei Monti, a Roma. Suddiviso in 9 aree il premio, dal 2022, si arricchisce di una nuova sezione MyBRICKS, realizzata in collaborazione con la Scuola Mastri 4.0, che sarà inserita nel bando 2022 e premierà i migliori giovani mastri, selezionati da un comitato  scientifico di cui fa parte Daniele D’Orazio, direttore della scuola Mastri 4.0.

brizzi comunicazione s.r.l.

La Comunicazione fa la Differenza

Uffici stampa e digital media relations   Web advertising    Social media marketing

8 www.brizzicomunicazione.it *c.brizzi@brizzicomunicazione.it 

Via Eugenio Torelli Viollier 109 – 00157 Roma

 

(lettori 201 in totale)

Potrebbero interessarti anche...