Immergiti nell’infinito e scopri i tuoi misteri.

Selene Calloni Williams

VIAGGI ASTRALI, IL SEMINARIO IN ITALIANO

Immergiti nell’infinito

scopri i suoi misteri

UN VIAGGIO TRA I SIMBOLI

ACCEDI AL MONDO INVISIBILE

IMPARA DAI MAESTRI

OTTIENI NUOVE CONOSCENZE

AUMENTA CONSAPEVOLEZZA

Gentile Immaginalista,

da diverse settimane sto parlando su X (ex Twitter) dei viaggi astrali e delle loro potenzialità. Oggi, 13 febbraio 2024, dalle 19 in poi parleremo in particolare di come prepararsi ai viaggi astrali. Imposta qui il promemoria e partecipa alla diretta: sarà in inglese, ma semplice e accessibile a tutti.

Nato da un’idea elaborata con Susan Arnold-Aldea, questo ciclo di dirette ha suscitato un forte interesse da parte di tutti coloro che si trovano lungo un cammino spirituale.

Il viaggio astrale si concentra sulle incredibili esperienze che vanno al di là del nostro corpo fisico: è possibile esplorare mondi invisibili, come fanno gli sciamani di tanti Paesi e culture? È un’esperienza che apre nuove porte alla meditazione e alla consapevolezza, offrendoti un modo tutto nuovo di interagire con l’universo.

Il viaggio astrale non è solo affascinante: immergersi in queste esperienze può aiutarti a ridurre lo stress, scacciare le preoccupazioni, ricaricare le tue energie, focalizzare meglio i tuoi obiettivi e capire più profondamente il senso del tuo cammino nella vita.

Immagina di poter esplorare mondi nascosti, dimensioni parallele dove il tempo e lo spazio hanno regole diverse. Le esperienze extracorporee rappresentano un’esperienza che trascende la comprensione ordinaria della realtà. Una pratica antica, radicata nello sciamanismo, che molte persone in tutto il mondo esplorano attivamente oggi.

I viaggi astrali ti offrono un biglietto per avventure che vanno oltre i confini fisici. Immagina di librarti sopra città luccicanti, di attraversare montagne maestose o di tuffarti negli abissi oceanici senza mai lasciare la tua stanza. Queste esperienze non solo ampliano i tuoi orizzonti percettivi ma possono anche portare a profonde realizzazioni personali e spirituali.

Lo sciamanismo, con le sue radici animiste e antiche, vede il viaggio astrale come uno strumento per comunicare con gli spiriti, guarire e ottenere conoscenza. Gli sciamani viaggiano in altri mondi per tornare nel mondo terreno con maggiore saggezza, energia curativa e messaggi dai piani astrali, diventando un ponte tra il visibile e l’invisibile.

Prepararsi per un viaggio astrale richiede pratica, pazienza e, soprattutto, un’intenzione chiara. La meditazione, la visualizzazione e tecniche di respirazione ti aiutanoi a entrare in uno stato di coscienza alterato necessario per iniziare il tuo viaggio. È un percorso di scoperta personale, dove impari a lasciar andare le paure e ad accettare l’infinita possibilità dell’esistenza.

Apri la mente, preparati a essere sorpreso e, soprattutto, goditi ogni momento di questa straordinaria esplorazione dell’infinito.

Con astrale amore,

Selene e Akì

I VIAGGI ASTRALI: OUT OF BODY

24 e 25 febbraio, dalle 16 alle 20

In un mondo che corre veloce, dove il rumore esterno soffoca spesso la voce interiore, è giunto il momento di fermarsi, respirare e riconnettersi con l’essenza più profonda del nostro essere. Ti invito a intraprendere un viaggio di scoperta spirituale attraverso il seminario Viaggi astrali: out of body, che ho ideato con Susan Arnold-Aldea, un percorso che promette di trasformare non solo il modo in cui vedi il mondo ma anche come ti percepisci nel profondo del tuo cuore.

Questo corso è una porta aperta verso la conoscenza interiore, una guida per esplorare quegli spazi sacri dentro di te che forse hai dimenticato o mai veramente conosciuto. È un invito a immergerti in pratiche antiche e moderne che hanno il potere di calmare la mente, guarire lo spirito e infondere una pace duratura nella tua vita.

Perché Iscriversi?

  • Riconnessione con il Sé: impara a silenziare il caos e a trovare quel luogo di quiete interiore dove risiede la saggezza del tuo vero sé
  • Crescita Spirituale: attraverso meditazioni guidate, riflessioni profonde e tecniche di consapevolezza, esplorerai nuove dimensioni del tuo essere
  • Il sangha: unisciti ad altri Immaginalisti che come te, hanno intrapreso o vogliono intraprendere un cammino di crescita personale e spirituale

I benefici

Al termine del seminario, non solo avrai acquisito strumenti potenti per vivere la tua vita con maggiore serenità e consapevolezza, ma scoprirai anche una rinnovata fiducia in te stesso e nelle tue capacità di affrontare le sfide con equilibrio e grazia. La tua visione della vita sarà trasformata, illuminata dalla comprensione che tutto ciò di cui hai bisogno risiede già dentro di te.

Questo seminario in italiano è per chi sente il richiamo a esplorare oltre i confini del visibile, a toccare l’infinito che attende pazientemente di essere riscoperto nel proprio cuore. È per chiunque desideri vivere una vita più piena, più consapevole e più in armonia con il flusso dell’universo.

Un viaggio straordinario

Non lasciare che trascorra un altro giorno sentendoti disconnesso dalla tua scintilla interiore. La trasformazione inizia con un passo, una decisione, un sì detto al potenziale illimitato del tuo spirito. Iscriviti oggi al seminario e comincia a costruire la vita piena di significato e scopo che hai sempre desiderato.

La tua nuova vita inizia ora.

WABI SABI

LA BELLEZZA DELLA VITA IMPERFETTA
LA VIA GIAPPONESE PER ESSERE FELICI

Lo sapevi?

Prima della fine del libro Wabi Sabi, trovi un codice QR da inquadrare con l’apposita app e per accedere a sconti esclusivi. Questo mese troverai il seminario Viaggi astrali: out of body di cui ti ho parlato in questa newsletter.

Come funziona?

Se non la possiedi, scarica un’applicazione che ti permetta di leggere i codici QR. Ne esistono molteplici, gratuite. Avvia la app e inquadra il codice che trovi alla fine del libro per scoprire lo sconto del mese.

Qualcosa di più sul libro

Il libro Wabi Sabi è il terzo del filone giapponese, preceduto da Shinrin Yoku e Ikigai e seguito da Kintsugi, e ti guiderà attraverso la bellezza nascosta nell’imperfezione e nella semplicità della vita.

Ti invito a intraprendere un viaggio unico nel cuore di Wabi Sabi, un approccio alla vita che abbraccia pienamente l’essenza della natura transitoria e imperfetta dell’esistenza.

Immergiti in un racconto che ti svela come vivere autenticamente, accettando e valorizzando le imperfezioni che definiscono l’umanità.

Il libro è un invito a trasformare la tua vita in un capolavoro di felicità e bellezza, seguendo pratiche e rituali che ti aiuteranno a scoprire nuovi modi di vedere te stesso e il mondo intorno a te.

“Wabi Sabi” non è solo un concetto, ma uno stile di vita che ti insegna a trovare la serenità nell’accettazione di te stesso come un essere imperfetto, ma incredibilmente unico. È un percorso verso la resilienza, l’apprezzamento della semplicità e l’armonia con l’universo, ispirato dalle tradizioni più profonde del Giappone.

Attraverso esercizi pratici e storie ispiratrici, ti potrai trasformare in un “guerriero Wabi Sabi”, capace di vedere le tue imperfezioni come doni preziosi e di utilizzare la tua unicità per navigare con grazia nel flusso della vita.

Gli appuntamenti social

 

Ti aspetto ogni lunedì sera dalle 20:30/21 su Facebook, Youtube e Instagram per parlare di argomenti di carattere generale.

Ogni martedì faccio su X (ex Twitter) una diretta con Susan Arnold-Aldea alle 19 in cui parlo di viaggi astrali, esperienze fuori dal corpo, come farli e perché farli. Il corso è propedeutico al seminario in presenza che si terrà il 24 e 25 febbraio 2024.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Tutti i mercoledì, a partire dalle 19, mi troverai su Facebook e Youtube in compagnia della giornalista Michaela Bellisario per un approfondimento su Le Carte del Drago.

Dalle 19 di ogni giovedì sarò su Facebook, Youtube e Instagram per approfondire argomenti spirituali o di attualità.

Il venerdì sera, dalle 19 in poi, sarò solo su Instagram per estrarre insieme a Michaela una nuova Carta dei NAT.

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 184 in totale)

Potrebbero interessarti anche...