Daimon, miti, sciamanismo e visione immaginale.

DAIMON al Salone Internazionale del Libro di Torino

Giovedì 19 maggio 2022, dalle ore 15.00 ti aspetto al Salone del Libro di Torino presso lo stand del Gruppo Mondadori – PIEMME – PAD. OVAL per firmare le copie di DAIMON!

Sarà una grande gioia incontrarti e firmare la tua copia di “DAIMON”.

Scopri di più
Acquista la tua copia di DAIMON

Il 31 maggio alle ore 19 ti aspetto a Fiume Veneto (PN) per la Conferenza “Caccia all’anima nelle tradizioni sciamaniche dei popoli”

La Conferenza “Caccia all’anima nelle tradizioni sciamaniche dei popoli” sarà un’occasione importante per avvicinarti al mondo dello sciamanismo e assaporarne il fascino e la potenza.

Inoltre, ti parlerò anche del mio nuovo libro “Daimon. Scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti”

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Ti aspetto!

Scopri di più

Novità: “Daimon”, il libro per guarire le ferite dell’anima grazie ai miti | Eticamente

Leggi l’articolo

Il Grande Ritiro Immaginale – Past Lives Regression, iscriviti ora per ottenere il tuo sconto speciale

Iscriviti ora

Qual è il tuo Spirito Guida? Ne parlerò su Clubhouse domenica 22 maggio alle ore 19.00

Cambio di programma su Clubhouse questa settimana: farò la diretta eccezionalmente domenica 22 alle 19 e non giovedì 19 maggio. Prendi nota, dunque, della variazione. Anche perché parlerò di Daimon che, come sai, è il titolo del mio ultimo libro (Piemme), dal 17 maggio in tutte le librerie.

Parlerò dell’importanza di ricercare lo Spirito Guida. Percepire il tuo Daimon è essenziale per dare un senso alla tua esistenza, trovare la tua missione nella vita e perseguirla.

Nella diretta ti porterò a scoprire come contattarlo diventando così co-creatore/ creatrice del tuo destino e trasformando i tuoi disagi in strumenti di libertà e di forza. Faremo un rituale proprio per questo.

 

Il Daimon conosce la missione per la quale la tua anima è venuta al mondo. A indicarci la strada è il mito. Ciascuno di noi, infatti, ne mette uno sulla scena e ciascuno di noi si risolve, si riscatta, si libera quando “vede” il mito che sta vivendo.

Il mito ci descrive l’origine delle cose. E conoscerle è il punto di partenza per cambiarle o trasformarle.

Attraverso il racconto in chiave immaginale di otto miti conosciuti scoprirai chi sei e come guarire. Qual è il mito che ripeti costantemente? Quello di Arianna (e, quindi, del tradimento), di Antigone (tema del fallimento e del vittimismo), quello di Perseo (rifiuto e abbandono), Cassandra (ansia e paura), Orfeo (separazione) o Agamennone (un vero mito sociale che parla di ferite dell’anima).

Ti aspetto domenica 22 alle 19 su Clubhouse!

Seguimi su Clubhouse

Prossimi eventi da non perdere

Selene

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 190 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: