Settimanale di Borsa & Finanza: Obiettivo reddito! Cedole mensili sì o no? Enel o Eni. Inglesi senza tasse. Bond bancari oltre il 5% di Yield.

È online il nuovo numero di “Lombard Report – Settimanale di Borsa e Finanza”: sfoglialo comodamente sul monitor del tuo PC, tablet o smartphone!

UNA SETTIMANA DA INCORNICIARE di Pier Nicola Assiso : quando l’anno di trading sta per finire cerco sempre di stare sulla difensiva in modo da evitare perdite e stress inutili: quello che è fatto è fatto. A dire il vero però quando accendo il pc tutte le mattine è un pò come se fosse la fine dell’anno: se vedo qualcosa che reputo interessante allora opero, ma se non vedo niente non faccio nulla. Ebbene, mi viene da dire che si è conclusa una delle migliori settimane di quest’anno.

CEDOLE MENSILI SÌ O NO? ENEL O ENI? INGLESI SENZA TASSE. BOND BANCARI OLTRE IL 5% DI YIELD di Lorenzo Raffo: nel primo caso con gli Etf. Nel secondo relativamente al dividendo 2020. Nel terzo azioni ad alto yield in confronto a Etf. Infine i subordinati che rendono di più.

Ecco tutti gli articoli che troverai in “Lombard Report – Settimanale di Borsa e Finanza”!

SCARICA IL PDF TRADIZIONALE CLICCA QUI  >>

SCARICA IL PDF SFOGLIABILE ON LINE CLICCA QUI >>

SOMMARIO

OBIETTIVO REDDITO: CEDOLE MENSILI SÌ O NO? ENEL O ENI? INGLESI SENZA TASSE. BOND BANCARI OLTRE IL 5% DI YIELD  – Lorenzo Raffo

NASDAQ100 WEEKLY NUOVI MASSIMI STORICI PER GLI INDICI AZIONARI S&P500 E DOW JONES! – A cura di Sandro Mancini e Arianna Mantovani

HO SCELTO UNA RENAULT ALLA FERRARI E VI DICO IL PERCHÉ – Giovanni Maiani

PREVISIONI DI BORSA CON LE ONDE DI ELLIOTT E FIBONACCI – INDICI AZIONARI USA  – Virginio Frigeri

ATTENZIONE AI VOLUMI SULL’AIM – Fabio Tanevini

UN MIO GRANDE MAESTRO CI HA LASCIATO… – Guido Bellosta

STRATEGIA VALUE ANALISI DI MONEYSUPERMARKET – Franesco Norcini

UNA SETTIMANA DA INCORNICIARE – Pier Nicola Assiso

(lettori 194 in totale)

Potrebbero interessarti anche...