Indagato il fondatore di SpeedVacanze.

INDAGATO PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA IL FONDATORE DI SPEEDVACANZE

Il GIP ha ordinato l’iscrizione a carico di Giuseppe John Gambardella dei reati di bancarotta fraudolenta e di emissione di fatture a fronte di operazioni inesistenti.

Con provvedimento del 23/04/2024 nell’ambito del procedimento penale numero 8723/23 R.G.N.G. (38655/R.G. GIP), il Giudice per le Indagini Preliminari ha ordinato alla Procura della Repubblica di Roma l’iscrizione a carico di Giuseppe John Gambardella, già fondatore di SpeedVacanze e amministratore unico di P & R Eventi e Vacanze Srl, dei reati di bancarotta fraudolenta e di emissione di fatture a fronte di operazioni inesistenti.

Subiscono così una brusca accelerazione le inchieste giudiziarie nei confronti dell’imprenditore che a inizio degli Anni Duemila aveva portato in Italia lo SpeedDate (un tipo di evento nato per facilitare gli incontri per single) e aveva ideato le SpeedVacanze (le vacanze per single),  con gravi probabili ripercussioni penali.

Il GIP ha disposto che la Procura della Repubblica effettui le indagini entro 150 giorni e che proceda all’escussione dei testimoni, tra i quali anche il curatore della procedura di liquidazione giudiziale della società P & R Eventi e Vacanze e il legale rappresentante della società che attualmente detiene il marchio SpeedVacanze.

Leggi l’Ordine del Tribunale: clicca qui

(lettori 180 in totale)

Potrebbero interessarti anche...