Digital Hack For Team Building.

Digital Hack For Team Building, al via l’hackathon che promuove l’innovazione tecnologica nel Team Building aziendale.

La sfida è realizzata dalla Regione Lazio e da Lazio Innova insieme a Opinno Italy Mylia di The Adecco Group e alle startup Revera Srl e Keiron Interactive Srl, incubate nello Spazio Attivo di Ferentino e Zagarolo. Domande aperte fino al 1° marzo 2024

Roma, 22 gennaio 2024 – Sono aperte le iscrizioni per partecipare a “Digital Hack For Team Building”, la competizione lanciata da Lazio Innova per promuovere l’innovazione tecnologica nel campo del Team Building aziendale.

La Regione Lazio e Lazio Innova organizzano questa iniziativa di open innovation insieme a prestigiosi partner quali: Mylia, il brand di The Adecco Group specializzato in formazione e sviluppo per individui e aziende, Opinno Italy, società di consulenza multinazionale specializzata in open innovation, scouting, ecosistema, nuovi processi digital & culture transformation, education e venture building e con le startup Revera Srl e Keiron Interactive Srl, incubate nello Spazio Attivo di Ferentino e Zagarolo

La Call si rivolge a programmatori, 2D/3D artist, marketer, designer UX/UI e figure trasversali umanistiche. La partecipazione è consentita fino ad un massimo di 50 persone, che potranno candidarsi sia singolarmente che in team.

I partecipanti saranno chiamati a proporre prototipi di applicazioni che sfruttano in particolare due tecnologie emergenti: la realtà virtuale (VR) e la fabbricazione digitale. L’obiettivo è dare vita a soluzioni innovative che supportino le aziende nelle metodologie operative e nelle attività di consolidamento di specifici team e gruppi di lavoro.

L’Hackathon si svolgerà dal 15 al 17 marzo 2024, online e in presenza, presso lo Spazio Attivo di Ferentino (in via Casilina, km 68,300).

È possibile fare domanda dalle ore 9:00 del 22 gennaio 2024 alle ore 17:00 del 1° marzo 2024.

In palio Premi in denaro per i due team vincitori: primo premio del valore di 5.000 euro e secondo premio pari a 2.500 euro.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.lazioinnova.it/innovazione-aperta/iniziativa/hackathon-4-team-building/

(lettori 188 in totale)

Potrebbero interessarti anche...