CELESTIALE: “SE LO SAI” è il nuovo singolo per Island Records prodotto da Sedd.


CELESTIALE
“SE LO SAI”
IL NUOVO SINGOLO DEL GIOVANE TALENTO DI
ISLAND RECORDS 

 

Ascolta “SE LO SAI” 

DOWNLOAD FOTO HD

 

Esce venerdì 3 novembre “SE LO SAI”, il nuovo singolo di CELESTIALE disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia.

 

Tommaso Gambacorta, in arte CELESTIALE, nasce a Carrara nel 2006 e fin da piccolo dimostra una grande passione per la musica, tanto che a soli 13 anni si avvicina al mondo della produzione musicale e della scrittura.  Dopo la pubblicazione sotto lo pseudonimo di “Gambacorta” del suo primo brano “Jeans Strappati”firma un contratto discografico con Island Records e pubblica il suo secondo singolo, “GIALLO PER VAN GOGH”.

 

Torna a novembre con il nuovo singolo “SE LO SAI”, prodotto da SƏDD, brano che consolida lo stile del giovane artista: musica e sonorità che sono il frutto di tanta ricerca e sperimentazione, con uno sguardo rivolto alla scena hyper pop d’oltreoceano e testi che rispecchiano la prospettiva e la sensibilità della sua generazione.

 

Il brano parla di una relazione possessiva e soffocante in cui il partner non intende rispettare lo spazio individuale e le passioni dell’altro, il racconto di una storia disfunzionale basata sulla gelosia.
Le sonorità crude della traccia e la penna di Celestiale riproducono questo senso di “ossessività”, la claustrofobia che si crea all’interno di questa tipologia di rapporti, la sensazione di restare incastrati in un loop di abitudine e noia.

 

Segui CELESTIALE

Instagram

Spotify

 

Ufficio Stampa: OUT LOUD PR

Alessandro Pardi alessandropardi@outloudpr.it 
Giulia Caci giuliacaci@outloudpr.it

 

(lettori 172 in totale)

Potrebbero interessarti anche...