ROCCA DI PAPA – Chiusura campagna elettorale di Massimiliano Calcagni.

Il candidato sindaco di Rocca di Papa, Massimiliano Calcagni, chiude la campagna elettorale in vista del ballottaggio del 28 e 29 maggio, in un evento finale organizzato alle 17,30 di venerdì 26, presso il Tennis Club Pucci.
Saranno presenti, ancora una volta a sostegno di Massimiliano e di tutta la coalizione, i vertici nazionali e regionali di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia. Interverrà anche il governatore della Regione Lazio, Francesco Rocca.
Per Fratelli d’Italia presenzieranno i senatori Marco Silvestroni e Giorgio Salvitti, il deputato e sindaco di Lanuvio, Andrea Volpi, gli assessori regionali Giancarlo Righini e Fabrizio Ghera e la consigliera regionale Micol Grasselli. Per la Lega interverrà l’assessore regionale Simona Baldassarre ed il coordinatore provinciale Roma Sud, Tony Bruognolo. Per Forza Italia, infine, il senatore Claudio Lotito, il deputato Alessandro Battilocchio ed il consigliere regionale Giorgio Simeoni.
“Tutti insieme siamo pronti a far rinascere Rocca di Papa – ha detto il candidato Massimiliano Calcagni -. Ringrazio ancora una volta quanti hanno riposto fiducia in me e nel nostro progetto che guarda al bene dei cittadini, a tutti i rappresentanti delle Istituzioni che a tutti i livelli stanno dimostrando di esserci vicini e con i quali riusciremo a dare concretezza ad un vero cambiamento che non può più essere rimandato”.

(lettori 173 in totale)

Potrebbero interessarti anche...