Grande chiusura per Gianluca Quadrini, candidato a sindaco della lista Direzione Arpino, in piazza Municipio.

Grande chiusura per Gianluca Quadrini, candidato a sindaco della lista Direzione Arpino, in piazza Municipio.

Un lungo appaluso ha accolto l’entrata del candidato a sindaco Gianluca Quadrini e dell’intera lista Direzione Arpino che hanno trovato una Piazza Municipio  calda e vicina.

A sostegno della lista, per la serata di chiusura della campagna elettorale, era presente il Senatore Maurizio Gasparri che ha ribadito la forza e le capacità di tutta la squadra. 

Presenti anche tanti amministratori provinciali di Forza Italia.

“Siete davvero tanti” ha dichiarato il candidato a sindaco Gianluca Quadrini salutando i presenti. – “è davvero emozionante percepire il vostro sostegno. Piazza Municipio così gremita è sinonimo di cambiamento e di riscatto.

Prima di iniziare a parlare di programma e dare la parola a tutti i candidati, Gianluca Quadrini, ha voluto ringraziare il Senatore Maurizio Gasparri per essere presente ad una serata importante e ribadire quanto il partito di Forza Italia è sempre stato vicino in tutta la campagna elettorale, sostenendo tutta la squadra.

”Ringrazio il Senatore Maurizio Gasparri, tutti gli amministratori provinciali di Forza Italia, e tutti i sostenitori che in questa campagna elettorale hanno creduto in noi e soprattutto credono fortemente che noi possiamo ridare nuova linfa alla città di Arpino. Abbiamo in queste settimane messo in evidenza come la nostra città ha bisogno di attenzione. Ci sono alcune zone completamente lasciate al proprio destino. Ora è tempo di dire basta a questa politica cieca è arrivato il tempo di essere davvero i rappresentanti dei nostri cittadini.”

In conclusione – “Voglio ringraziare tutti gli amici e i sostenitori che mi hanno dato la forza di scendere in campo e hanno creduto in me e nella mia squadra. Ringrazio la mia famiglia per il supporto che mi ha da sempre dato. Ringrazio tutti i cittadini per avermi dedicato il giusto tempo per ascoltarmi.” Così conclude la sua campagna elettorale il candidato sindaco della lista Direzione Arpino, Gianluca Quadrini. 

 

(lettori 186 in totale)

Potrebbero interessarti anche...