Agropoli, Incontri tra arte, cultura e solidarietà.

Agropoli, La Fornace: “Incontri tra arte, cultura e solidarietà”, dal 15 al 30 aprile

Dal 15 al 30 aprile 2023 presso La Fornace di Agropoli si terrà l’esposizione personale di Roberto Bellucci “Incontri tra arte, cultura e solidarietà”. Il 15 aprile è in programma l’inaugurazione, a cui parteciperanno il Sindaco di Agropoli Roberto Antonio Mutalipassi, il Consigliere Delegato alla Cultura Francesco Crispino, l’Associazione Aisha Foundation dott. Giulio Carotenuto, il Prof. Vincenzo Pepe Presidente Onorario Fondazione Giambattista Vico Ordinario Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, Giuseppe Pascale Presidente Lions Club Castellabate “Cilento Antico”. Durante l’evento si terranno presentazioni giornaliere dei libri di diversi autori: “Il silenzio delle donne”, di Eugenio Alaio, “Storie di un curioso metropolitano”, di Roberto Buono, “A volte anche il deserto è fiorito”, di Gianni Brandi, “Mirari”, di Antonella Casaburi”. Le presentazioni si svolgeranno il 16, il 22 e il 30 aprile: due contesti comunicativi a confronto LETTERARIO-VISIVO.

L’evento “Incontri tra arte, cultura e solidarietà” si svolgerà nel Plesso Museale La Fornace di Agropoli Museo Acropoli, Viale Lombardia n. 18, Agropoli. Direttrice del Museo Acropoli Avv. Elena Giovanna Foccillo.

Il 15 aprile, alle ore 17:30, giorno dell’inaugurazione dell’esposizione personale di Roberto Bellucci, ci saranno i Saluti del Sindaco di Agropoli Roberto Antonio Mutalipassi, i Saluti del Consigliere Delegato alla Cultura Francesco Crispino, la Presentazione dell’Associazione Aisha Foundation dott. Giulio Carotenuto, i Saluti del Prof. Vincenzo Pepe Presidente Onorario Fondazione Giambattista Vico Ordinario Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, i Saluti di Giuseppe Pascale Presidente Lions Club Castellabate “Cilento Antico”.

Il 16 aprile, alle ore 10:30

Presentazione del libro “Il silenzio delle donne” di Eugenio Alaio a cura di Barbara Melcarne

Presentazione del libro “Storie di un curioso metropolitano” di Roberto Buono a cura di Deborah di Bernardo

Il 22 aprile, alle ore 17:30

Presentazione del libro “A volte anche il deserto è fiorito”di Gianni Brandi

Il 30 aprile, alle ore 17:30

Presentazione del libro “Mirari” di Antonella Casaburi

(lettori 185 in totale)

Potrebbero interessarti anche...