CHIUSURA DI STAGIONE DELLA NOSTRA SOCIETA’ SPORTIVA.

La società “Ciclistica Isola Liri – Leone Team” chiude la sua stagione sportiva e cicloturistica con una splendida serata organizzata per la premiazione dei giovani atleti della scuola di ciclismo e per gli auguri di fine anno. Nella suggestiva location del Ristorante Lefebvre erano presenti i ragazzi con i rispettivi genitori e parenti, lo staff tecnico e dirigenziale della società insieme ad alcuni appassionati e collaboratori delle numerose attività portate avanti nel corso del 2022.

Diversi gli ospiti della serata tra i quali il Sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini mentre Federciclismo è stata rappresentata dal Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone Roberto Soave e dal Presidente della Commissione Giovanile Lazio Peppino Carlino. Non sono mancati i graditi saluti fatti recapitare dal Vice Presidente Regionale Tony Vernile che era assente per impegni legati proprio al suo ruolo istituzionale.

Nel corso della serata e prima della consegna degli attestati il Presidente della società Domenico Bartolomucci ha ricordato le attività portate avanti nel corso dell’anno. Ad iniziare proprio dalla scuola di ciclismo che, nel puro spirito del divertimento e della crescita che bisogna assicurare ai ragazzi in età pre agonistica, è stata in grado di partecipare attivamente e con buoni risultati ai circuiti di gare messe in piedi dal CR Lazio come il Baby Road e il Baby Cross organizzando direttamente ben tre eventi di categoria a Isola del Liri, Sora e Posta Fibreno. Sempre a proposito della scuola di ciclismo il Presidente ha tenuto a ricordare che la società si è ben distinta sia nel panorama regionale che provinciale tanto da essere tra le società premiate nel corso del Gala del Ciclismo ciociaro di domenica 11 dicembre per capacità organizzativa e per numero di tesserati.

A seguire ha ricordato le numerose altre attività portate avanti. Dalla consolidata e soddisfacente esperienza de “La Ciclostorica – dalle cascate al lago” giunta ormai alla 5’ edizione, alla Randonnèe della Valle del Liri giunta alla 3’ edizione. Dal progetto dell’evento “Isola Liri BIKE festival” che nel corso del 2022 ha visto la sua prima edizione in presenza dopo il biennio della pandemia, fino alla bellissima esperienza del progetto “Liris – in bicicletta dalla sorgente al mare” che ha visto la realizzazione di ben 12 itinerari cicloturistici nella valle del Liri. Tutte iniziative, ha tenuto a precisare il Presidente, con caratteristiche di eventi non competitivi e finalizzati soprattutto alla promozione e alla valorizzazione cicloturistica del territorio.

A seguire il saluto e gli apprezzamenti del Sindaco per l’attività svolta insieme alla garanzia di massimo sostegno da parte del Comune anche per il futuro e gli interventi e gli auguri da parte di Roberto Soave e Peppino Carlino.

Infine la grande festa della consegna degli attestati ai ragazzi della scuola di ciclismo prima del brindisi finale. Sono stati chiamati e premiati Ludovico Lilla, Alessandro Gargano, Gemma Marocco, Edoardo Lilla, Samuel Appugliese, Antonio Costa, Maria Vittoria e Letizia Carlino, Gioele Appugliese e Gioele Marocco.

Appuntamento a tutti per l’ormai imminente stagione 2023.

(lettori 188 in totale)

Potrebbero interessarti anche...