La gioia del viaggio.

Eventi e Viaggi

Cari Immaginalisti,
vi ricordo la diretta di domani alle 8 sul Buddhismo e i viaggi a cui tengo moltissimo.

Ha senso viaggiare con il corpo se siamo in grado di attraversare tempo e spazio con l’anima? Scoprire nuove culture, abbracciare persone che non incontreremmo facilmente appena fuori di casa. Uscire dal proprio guscio, dal conosciuto. Mettere da parte le abitudini, stancarsi del già visto e persino di se stessi.

I viaggi sono ricchezza e un’occasione per rimettersi in gioco. Per guardare e guardarsi con occhi diversi. Cambiare persino il nostro nome, oltre alla nostra vibrazione. Tutto può diventare possibile e il sogno appannato fatto in una notte ormai dimenticata, può trovare finalmente spazio nel tangibile.

“Domani”; “Un giorno”.

Se solo avessimo il coraggio di osare!

“Quando una persona vive nell’illusione, è chiamata comune mortale, ma una volta illuminata viene chiamata Buddha. Si può fare un paragone fra tutto questo e uno specchio appannato.

Quando lo specchio viene pulito, brilla come un gioiello. Così un cuore momentaneamente annebbiato dalle illusioni derivate dall’oscurità innata è come quello specchio.

Una volta lucidato rifletterà chiaramente la natura del Dharma degli aspetti reali della vita.

Devi far scaturire una profonda fede e lucidarti diligentemente giorno e notte”.

– Gosho Isshō Jōbutsu Shō –

Con sincero affetto,

Selene

Ritiro Spirituale in Giappone
Giappone mistico: praticando lo shinrin-yoku con i monaci delle montagne,
dal 2 al 14 gennaio 2023
Voyagesillumination propone un ritiro assolutamente esclusivo presso il monastero di Dewa Sanzan, nelle selvaggie montagne della Prefettura di Yamagata. In un paessaggio innevato, lontano dalle strade battute e dai percorsi turistici, alla scoperta dell’anima spirituale del Giappone misitico!

ISCRIVITI ORA
Mongolia invernale: aquile, laghi ghiacciati e sciamanismo delle origini
dal 25 febbraio al 7 marzo 2023

Per la prima volta in assoluto, Voyagesillumination propone un itinerario invernale per scoprire una Mongolia estrema, autentica, ben aldilà delle vie comunemente battute.
PARTI PER L’AVVENTURA

Per quest’inverno, a Capodanno, ho pensato ad un ritiro per un piccolo gruppo, massimo 9 partecipanti, a Los Angels nel nuovissimo centro di Imaginal Academy e della Associazione di Nonterapia sull’oceano Pacifico. Si terrà dal 29 dicembre all’8 gennaio.

Cureremo corpo, mente e anima a partire dall’alimentazione, faremo insieme la cucina immaginale e ciascuno potrà raggiungere il proprio scopo: disintossicarsi, dimagrire, se necessario, occuparsi della cura di eventuali disagi fisici o psichici attraverso il cibo.

SCOPRI DI PIÙ
I VIAGGI MAGICI DI VOYAGESILLUMINATION
UN VIAGGIO IN BIRMANIA
Selene
Seguimi nel mio mondo social
(lettori 14 in totale)

Potrebbero interessarti anche...