Totti-Ilary, l’addio è ufficiale. “Ho cercato di salvare il matrimonio, separazione inevitabile”.

Niente comunicato congiunto come annunciato, in serata arrivano prima le parole della showgirl e poi quelle dell’ex capitano della Roma. Che chiedono il rispetto della riservatezza per il bene dei tre figli.

ROMA – Adesso è ufficiale: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. Dopo una lunga attesa, il comunicato congiunto era atteso per le 19, dopo le 21 su tutti i siti d’informazione, compresi quelli romanisti, sono apparse le dichiarazioni di Ilary Blasi prima, quelle di Totti poi.

LE PAROLE DI ILARY BLASI

La showgirl ha confermato le indiscrezioni di queste ultime ore, ufficializzando la rottura tra i due con poche parole: “Il matrimonio è terminato“. Dopo 17 anni di matrimonio, venti anni passati insieme e “tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”. Poche parole per confermare la notizia già pubblica. Ma ora “il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia“.

IL COMUNICATO DI TOTTI

Subito dopo, la nota dell’ex capitano della Roma, che ha dato qualche dettaglio in più: “Dopo venti anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata – ha detto Totti, le cui dichiarazioni stanno facendo il giro del web – Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi, è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie“.

Poi il passaggio identico a quello di Ilary: “Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie”.

Agenzia DiRE  www.dire.it

(lettori 199 in totale)

Potrebbero interessarti anche...