Mostra di Valeria D’Ascenzi ad Acuto.

Sabato 7 agosto, nella sala consiliare del Comune di Acuto, alle ore 18, si inaugurerà la personale di Valeria D’Ascenzi, giovane pittrice con al suo attivo mostre in tutta la regione e finalista in importanti premi. Diplomata all’Accademia di Belle Arti di Frosinone è da ritenersi una delle migliori artiste ciociare dell’ultima generazione, segue un suo percorso creativo che la fa spazziare dalla Pop Art al realismo magico, con una sua interpretazione della realtà che la circonda filtrata dalla sua grande fantasia.

La D’Ascenzi esporrà dipinti, frutto dei suoi ultimi studi espressivi, tutti pezzi inediti, dalle mille forme cromatiche, ricche di colori, di pensieri, di annotazioni simboliche e realistiche, uniti in un caleidoscopio attraente e intrigante.

La mostra sarà aperta dal sette dal 7 al 17 agosto dalle 15 alle 21. All’inaugurazione ci sarà una introduzione del regista Fernando Popoli e la presenza del Sindaco Augusto Agostini. La promozione dell’evento è a cura di Atelier Lumiere.

(lettori 241 in totale)

Potrebbero interessarti anche...