HP SPORT RRT A COMO CON TREVISANI E MASSARO PER LA FINALE DI COPPA ITALIA.

HP Sport RRT a Como con due punte: Trevisani e Massaro in gara nella finale di Coppa Italia 2020.

                       Trevisani Jacopo-Marchesini Andrea, Peugeot 208 R2 #71, HP Sport

Ancora una sfida per Jacopo Trevisani, dopo quelle vinta nel tricolore terra e nella 5° Zona (CRZ – Emilia Romagna, Marche, Repubblica di San Marino) sempre in R2B, questa volta per il portacolori di HP Sport RRT, il teatro della sfida sarà l’asfalto di Como e dintorni per la finale di Coppa Italia in programma in questo weekend.
In terra lariana, Trevisani-Marchesini tornano a gareggiare sull’asfalto dopo più di un anno e con la Peugeot 208 R2B gommata Pirelli siamo certi che non lesinerà impegno e grinta contro i quasi trenta equipaggi presenti in classe.
Il giovane portacolori di HP Sport RRT è intenzionato a proseguire nella striscia positiva di risultati, e senza troppi calcoli, farà affidamento sul ‘capitale umano e tecnico’ testa e piede dell’equipaggio e la vettura preparata da Gf Racing per centrare un nuovo e importante obiettivo. In casa HP Sport RRT c’è grande entusiasmo: “E’ stata un bella stagione quella che ci ha visti con Jacopo e Andrea sul gradino più alto di due importanti appuntamenti come, il CIRTerra e la Coppa di 5° Zona, siamo consapevoli dell’alto livello di competitività presente al Trofeo Rally Aci Como 2020, come lo siamo delle qualità del nostro equipaggio che, come al solito darà il massimo per raggiungere il successo”. In gara con una performante MINI Cooper S anche Massaro con Acquaro alle note che nel corso della stagione ha alternato con successo i rally con le gare del campionato italiano slalom.
Il programma prevede oggi lo shakedown e in serata la prova speciale “Alpe GrandeFox Town” di 8,86 km dalle 18:10. Domani sabato è in programma il doppio passaggio su “Sormano-Zelbio Nesso/Pirelli” (15 km) e “Bellagio/Michelin” (11,45km), in mezzo la piesse “Alpe Grande-Fox Town” (8,86 km), in tutto 384 km del
tracciato, di cui oltre 70 km di prove speciali. Partenza e arrivo nell’area del Lario Tir Parking di Como. Rally off-limits per il pubblico, ma che potrà essere seguito in diretta su RAI Sport cono inizio alle ore 17.30 di sabato con la conduzione di Lorenzo Leonarduzzi. Dirette Streaming di ACI Sport, Rally Dreamer, Sportitalia e MS Motortv.

————————-
ufficiostampa2015@libero.it

(lettori 52 in totale)

Potrebbero interessarti anche...