Apri, c’è un regalo importante, qualcosa di veramente bello per te.

Cara/o Immaginalista,I nostri eventi previsti a Tirrenia, che erano sold out, si terranno in aule virtuali, adesso puoi partecipare anche tu!

Oggi è vincente chi ascolta. Lascia andare il brusio del mondo. I vecchi del mare, le donne della terra, tutti coloro che ti sono antenati ti parlano: è il tempo dell’ascolto e della preghiera.

Con grande piacere annunciamo che abbiamo riaperto le iscrizioni ai seguenti corsi che erano sold out da diverso tempo:

Shinrin Yoku Tirrenia, dal 30 ottobre al 1 novembre

Ritiro Sciamanico a Tirrenia, dal 20 al 22 novembre

Gli stessi corsi si svolgeranno, anziché in presenza (dove avevamo un numero chiuso ed eravamo sold out) su piattaforma online di ultima generazione, estremamente semplice e performante, dove possiamo accogliere anche chi era rimasto fuori.

Per ragioni didattiche, Selene ha deciso di accogliere solo un numero extra limitato, perciò, se sei davvero interessato, affretta la tua iscrizione CHE DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA UNA BREVE LETTERA MOTIVAZIONALE.

Si tratta di eventi estremamente approfonditi, anche se per tutti; assai complessi, anche se semplici. Sono le punte di diamante della Imaginal Academy e, vista l’occasione dell’online, forse questa è la volta buona per alcuni di fare un salto e fare una vera svolta. Noi ce lo auguriamo.

Per noi questa è una grande occasione!
Con i corsi in modalità online, abbiamo potuto costatare che l’online addirittura migliora la qualità dell’insegnamento, permettendoci di approfondire visioni, condivisioni ed esperienze

DIRETTE IMMAGINALI
Selene ti aspetta domani alle 7:00 in punto per un nuovo e risveglio Immaginale.
Inizia al meglio la tua giornata!
Ti ricordiamo che nel mese di ottobre le dirette verranno trasmesse tutti i giorni alle 7.00.
Staff di SCW

IL SEMINARIO SULLO
SHINRIN YOKU DIVENTA ONLINE


Con grande piacere annunciamo che abbiamo riaperto le iscrizioni al Seminario sullo Shinrin Yoku, dal 30 ottobre al 1 novembre, che era sold out da diverso tempo.

Si tratta di un evento estremamente approfondito, anche se per tutti; assai complesso, anche se semplice. È la punta di diamante della Imaginal Academy e, vista l’occasione dell’online, forse questa è la volta buona per alcuni di fare un salto e fare una vera svolta. Noi ce lo auguriamo.

L’intero corso sarà registrato e potrai avere la registrazione, rivederti quando vuoi e come vuoi tutte le parti che vuoi e rifarti le meditazioni e i rituali guidati con le musiche originali.

Saremo fortemente insieme al di là di spazio e tempo!

Ecco in nuovi orari del corso per fare di più:

Venerdì:

dalle 8 alle 9,30 la sequenza fluida del mattino (modulo esclusivo per versione online)
dalle 9,30 alle 10,15 pausa colazione
dalle 10,15 alle 13 Shinrin Yoku

dalle 13 alle 14 pausa

dalle 14 alle 17 Shinrin Yoku

dalle 17 alle 19,00 La sequenza fluida della sera (modulo esclusivo per versione online)

Sabato e domenica:

dalle 7 alle 8,30 la sequenza fluida del mattino (modulo esclusivo per versione online)
dalle 8,30 alle 9,15 pausa colazione
dalle 9,15 alle 12 Shinrin Yoku
dalle 12 alle 13 pausa
dalle 13 alle 16,30 Shinrin Yoku
dalle 16,30 alle 18.00 La sequenza fluida della sera (modulo esclusivo per versione online)

Preparati ad una grande avventura!

Lo Shinrin-Yoku nasce in Giappone ma si diffonde nel giro di pochissimo tempo in tutto il mondo per via della sua estrema efficacia, della sua poesia e della sua bellezza.

Grazie a questa esperienza straordinaria avrai 2 possibilità:

  1. Fare un’esperienza che guarirà le tue paure e ti permetterà di raggiungere un livello di salute e di benessere straordinario.
  2. Divenire un insegnante certificato di Shinrin-Yoku per aiutare nella grande missione della divulgazione di questo metodo meraviglioso.

Si tratta di un seminario esclusivo per un gruppo molto limitato di persone.

Questo seminario residenziale è parte della Scuola per Guide di  Forest Therapy

Aggiungendo  a questo corso residenziale un corso online di 10  lezioni, e un video corso creato da “Anima Edizioni”, dal costo molto contenuto, si completa la scuola per “Forest Therapy Guide“.

 

RITIRO SCIAMANICO in aula virtuale

Oggi vincente è chi salta nell’azione, perché è il tempo in cui si cade in piedi, perciò getta il tuo cuore oltre l’ostacolo senza paura, è il tempo della chiara azione e del puro ottenimento.

Con grande piacere annunciamo che abbiamo riaperto le iscrizioni al Ritiro Sciamanico previsto a Tirrenia, dal 20 al 22 novembre

L’evento in modalità online ci consente di fare più cose, e quindi abbiamo deciso di sperimentare in questo corso tutte le pratiche per la creazione della mente poetica, basate sul riallineamento bilaterale e la simultaneità delle frequenze cerebrali, oltre a tutte le pratiche e i rituali previsti per il corso in presenza.
Sarà una grande sperimentazione, una grande formazione!

Pensiamo persino di avere il tempo di fare i rituali del “serpente arcobaleno” che qualcuno di voi ci ha chiesto e che di solito riserviamo solo per “particolari circostanze”.

Inoltre, l’intero corso sarà registrato e potrai avere la registrazione, rivederti quando vuoi e come vuoi tutte le parti che vuoi e rifarti le meditazioni e i rituali guidati con le musiche originali.

Saremo fortemente insieme al di là di spazio e tempo!

Preparati ad una grande avventura!

Ecco in nuovi orari del corso per fare di più:

Aggiungeremo al corso un’appendice tutta dedicata alle sequenze fluide e alla foresta immaginale, materiale che non era previsto nel corso in presenza e che si aggiunge a tutto il programma del corso in presenza, che verrà svolto per intero in modalità online.

Venerdì:

dalle 8 alle 9,30 la sequenza fluida del mattino (modulo esclusivo per versione online)
dalle 9,30 alle 10,15 pausa colazione
dalle 10,15 alle 13 Rituali e meditazionI
dalle 13 alle 14 pausa
dalle 14 alle 17 Rituali e meditazioni
dalle 17 alle 19,00 La sequenza fluida della sera (modulo esclusivo per versione online)

Sabato e domenica:

dalle 7 alle 8,30 la sequenza fluida del mattino (modulo esclusivo per versione online)
dalle 8,30 alle 9,15 pausa colazione
dalle 9,15 alle 12 Rituali e meditazioni
dalle 12 alle 13 pausa
dalle 13 alle 16,30 Rituali e meditazioni
dalle 16,30 alle 18.00 La sequenza fluida della sera (modulo esclusivo per versione online)

Il tuo momento è adesso, non perdere l’attimo, non rimandare.
Trova i tuoi strumenti di potere, attua la tua metamorfosi, trasforma mali, disagi, disturbi nei tuoi più potenti alleati e conquista i tuoi obiettivi. Non è più il tempo dell’attesa.

In questo corso apprenderai le pratiche più importanti dell’erotica sciamanica e della poetica sciamanica, atte a ritrascrivere la tua storia in modi più illuminanti e liberi e a creare un futuro d’amore, di abbondanza e serenità. Apprenderai le leggi della magia sciamanica e la loro applicazione nello sciamanismo tengrista. Conoscerai lo sciamanismo urbano: essere diversi e vincenti nella quotidianità, nella relazione con il denaro e nelle relazioni affettive (sesso e denaro come due aspetti della medesima energia, governata dai medesimi chakra). Farai pratica di alchimia trasformativa, che trasmuta mali, disagi, disturbi e problemi nei tuoi più potenti alleati e con il loro sostegno attua la tua metamorfosi evolutiva.

Per intraprendere questo cammino verso una trasformazione positiva delle coscienze, si parte da un mutamento interiore, dalla modificazione delle emozioni negative in positive e dalla “metamorfosi” cellulare, attraverso un processo che porta alla “gioia cellulare”.
Lo sciamanismo è il mezzo naturale, ancestrale e autentico per avviare questa trasformazione dell’essere umano, della sua mente e delle sue cellule. Lo sciamanisimo è lo strumento principe che trasmuta le emozioni negative in positive e che genera vibrazioni di gioia.

Oggi vincente è chi è puro come la neve e deciso come il leopardo: purezza e decisione si ottengono andando oltre la mente, che è paura, annusando l’aria, respirando più forte. L’ossigeno è una metafora della fede: respirare di più è avere più fede.


 


Staff di Selene Calloni Williams

(lettori 193 in totale)

Potrebbero interessarti anche...