DEL GRECO SPEZZA: CHIEDIAMO AIUTO ANCHE PER QUESTI CANALI.
‘Con questo DPCM sarà un disastro per l’economia, e soprattutto per il canale Ho.Re.Ca (hotel, ristoranti, caffè), provocherà un nuovo collasso dei nostri prezzi, un riposizionamento dei canali di vendita, difficoltà a vedersi ritirato il prodotto. La chiusura dei locali alle 18 sarà un collasso anche per il mondo del vino. Oltre a non vendere più nulla nell’Ho.Re.Ca, non si incasserà quanto venduto nei tre buoni mesi estivi. Un ristoratore che non lavora non paga più nessuno. In primis i produttori di vino. Per quanto riguarda gli agriturismi l’essere stati il motore della tranquillità, del rispetto delle regole non è servito a nulla.
Investimenti, mutui, tasse, mantenimento del personale, sicurezza alimentare. Non è servito a nulla. Ora con questo DPCM si rischia una chiusura di tante troppe attività. I ristori adeguati e tempestivi annunciati dal governo devono essere estesi alla filiera agroalimentare. Qualsiasi esclusione sarebbe incomprensibile ed ingiustificata”.
Questo il commento del Presidente di Confagricoltura Frosinone Vincenzo del Greco Spezza dopo il nuovo DPCM.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.