Mantra Madre Ritual Tour.

Cara/o Immaginalista,
la seconda tappa del SCW Mantra Madre Ritual Tour prevista a Roma per l’8 novembre, diventa disponibile a tutti in modalità online.Vi ricordiamo che il 10 novembre prenderà il via il tanto atteso corso di Public speaking, che rappresenta la continuazione del corso di scrittura creativa, che è piaciuto tanto da superare le più rosee aspettative.

Vi informiamo inoltre che il corso ll potere del denaro- Advanced si svolgerà il 16 novembre. Il corso è aperto a tutti, e fa parte del programma della scuola di Life Coaching. 
 
DIRETTE IMMAGINALI
Selene ti aspetta domani alle 7:00 in punto per un nuovo  risveglio Immaginale.
Inizia al meglio la tua giornata!
Ti ricordiamo che nel mese di ottobre le dirette verranno trasmesse tutti i giorni alle 7.00!

Staff di SCW
Mantra Madre Ritual Tour

L’evento previsto in presenza a Roma per domenica 8 Novembre si trasforma in un evento ONLINE. È rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere il cuore più esoterico dello yoga sciamanico,

GARANTIAMO A TUTTI I PARTECIPANTI CHE TUTTO CIÒ CHE SI SAREBBE FATTO IN PRESENZA, SARÀ FATTO ONLINE, in collaborazione con l’Associazione Il valore del femminile, e che l’evento durerà un’ora in più rispetto a quanto previsto.

Sarà un’occasione unica per immergersi nella magia di un’antichissima tradizione di risveglio spirituale, condotta da Selene Calloni Williams, Maestra del Mantra Madre.

La tradizione del Mantra Madre fornisce pratiche di ritiro delle  proiezioni o riassorbimento del reale per una vita all’insegna della  libertà, della creatività e della gioia, perché le pratiche del Mantra Madre hanno la capacità di consentire a chi le esercita di “fare anima” e di essere libero dall’inganno dell’oggettività delle cose, capace di sognare consapevolmente un mondo nuovo.

Durante l’incontro, Selene inizierà i partecipanti alla famiglia dell’arcobaleno fiammeggiante, attraverso la trasmissione del Mantra del Matrimonio Mistico la cui vibrazione è pura gioia e bellezza.

 

ISCRIVITI al Mantra Madre Ritual Tour
IL POTERE DEL DENARO ADVANCED

16 NOVEMBRE 

SEMINARIO ONLINE IN DIRETTAdalle 7.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 21.30Riconquista il potere del denaro per metterlo
nelle mani della Madre! 

Questo mondo appartiene all’anima, non alle banche o al petrolio e va restituito all’anima. Fare  soldi, diventare ricco è importante per potersi impegnare in una missione che ha un significato profondo. Riconquistare il potere del denaro è un dovere verso l’Anima.
L’eudaimonia è ciò per cui vale la pena vivere, quel grande valore che ti fa aprire gli occhi ogni mattina pieno di motivazione, non è un concetto, è un eidolon  un daimon, un fedele compagno e un irriducibile protettore: trovalo! Ci sono dieci mosse precise da compiere.
Il corso è aperto a tutti, e fa parte del programma della scuola di Life Coaching.

Agli ISCRITTI ALLA SCUOLA di LIFE COACHING
chiediamo 
di darci conferma della partecipazione
ISCRIVITI al corso del 16 novembre
PUBLIC SPEAKING
 dal 10 al 15 Novembre 
CORSO INTENSIVO
ONLINE IN DIRETTA
dalle 7.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 21.30

Dopo l’incredibile successo del corso di “Scrittura Creativa”, Selene Calloni Williams torna con un fantastico corso di Public Speaking!

Imparerai a parlare in pubblico con sicurezza e forza di persuasione e farai anche un percorso di life coaching personale unico e straordinario!

Volevo ideare un corso che non solo potesse trasmettere l’arte di parlare in pubblico, ma anche e soprattutto l’arte di divenire ciò che sei, perché questa è certamente la cosa più bella che possa capitare a chiunque!
Il corso è un viaggio, diviso in varie tappe. Sono le tappe della tua vita.
Lo speaker che “spacca” è quello che riesce a essere un po’ innocente come un bebè, un po’ sognatore come un bambino, un po’ ribelle come un adolescente, un po’ impegnato come un adulto, un po’ libero come uno che si è ritirato alle Hawaii e un po’ visionario come un vecchio
.” SCW

ISCRIVITI QUI

Staff di Selene Calloni Williams
(lettori 198 in totale)

Potrebbero interessarti anche...