5 Fuoriporta che a Pasqua non puoi perdere.

5 proposte per la tua Pasqua in un unico articolo. In allegato inoltre c’è un pezzo interamente dedicato a Città della Pieve e alla sua Pasqua. Come sempre ti siamo molto grati se pubblicherai ricondivideremo nelle nostre storie

Instagram 25,600 follower www.Instagram.com/fuoriportafortravel
Facebook 46,280 fun www.Facebook.com/fuoriportaweb
Facebook 148,000 visualizzazioni mese

Dai quadri viventi alla mostra mercato, è Pasqua a Città della Pieve –  30 marzo al 1 aprile
Città della Pieve si tinge di “Pasqua… e Pasquetta”. Dal 30 marzo al 1 aprile ospita 50 espositori in deliziosi stand in legno che richiamano il periodo medievale. Sarà divertente riempirsi la borsa, zigzagando tra le tipicità umbre e non solo (portate una borsa larga!). Non c’è solo la mostra mercato in questi giorni pasquali, c’è di più. Città della Pieve è arte e nulla più dei suoi Quadri Viventi lo testimonia: la Passione, la Morte e la Resurrezione di Cristo andranno in scena, preparatevi.

5 Fuoriporta che a Pasqua non puoi perdere
Dai quadri viventi di Città della Pieve alle Passioni storiche ed emozionanti di Alatri e Maenza. Alla Madonna che scappa di Sulmona e gli spagnoleggianti riti di Iglesias, tradizioni senza tempo che restano nel cuore di chi le vive.
Città della Pieve si tinge di “Pasqua… e Pasquetta”. Dal 30 marzo al 1 aprile ospita 50 espositori in deliziosi stand in legno che richiamano il periodo medievale. Sarà divertente riempirsi la borsa, zigzagando tra le tipicità umbre e non solo (portatene una larga!). Non c’è solo la mostra mercato in questi giorni pasquali, c’è di più. Città della Pieve è arte e nulla più dei suoi Quadri Viventi lo testimonia: la Passione, la Morte e la Resurrezione di Cristo andranno in scena, preparatevi.
(lettori 169 in totale)

Potrebbero interessarti anche...