PRIMAVERA] Caccia all’anima e fuoco sacro, rivitalizziamoci.

Selene Calloni Williams

 
 
 

BENVENUTA PRIMAVERA!

Equinozio di Primavera

La caccia all’anima

RISVEGLIO PRIMAVERILE

EQUILIBRIO DI LUCE

ABBRACCIO DI PRIMAVERA

RINNOVAMENTO E MAGIA

IL RITUALE DELLA RINASCITA

Gentile Immaginalista,

mentre accogliamo insieme l’arrivo caloroso della Primavera, ti invito a un viaggio unico, un’avventura che risveglierà la tua mente poetica, quell’essenza che armonizza cuore e pensiero in un’unicità divina.

La stagione del rinnovamento ci chiama! E tu sei al centro di questo meraviglioso risveglio.

L’equinozio di Primavera segna un tempo sacro, un delicato equilibrio di luce e oscurità, di notte e giorno, che si fondono in un perfetto abbraccio. Questo momento di equilibrio tra il materiale e lo spirituale, tra l’umano e il divino, ti invita a riflettere su come puoi riportare nella nostra vita quotidiana quell’armonia che spesso sembra sfuggirti.

Sotto i tuoi piedi, la terra si agita con una brama di vita pronta a esplodere in mille colori e forme. La Primavera ti svela la sua potenza vitale, liberando gli spiriti della natura. E noi, con lei, diventiamo un tutt’uno con lo scoppiettio della vita che ci circonda, testimoni di un miracolo che si rinnova.

In quest’era dominata dal materialismo, dove la ragione spesso eclissa il cuore, è facile dimenticare quel legame sacro che ti unisce alla Natura, perdendo così una parte preziosa della tua essenza.

I nostri antenati sapevano bene quanto fosse fondamentale celebrare i ritmi naturali, partecipando a feste e rituali che ricordavano l’appartenenza dell’essere umano a un tutto più grande.

Ricordiamo insieme le fiamme dei fuochi rituali che illuminavano le colline, un tempo, e lasciamoci ispirare dalla saggezza antica dei misteri eleusini. Immaginiamo di unirci lungo quel sentiero, agitando palme in onore di Persefone, celebrando la sua riunione con Demetra, un simbolo potente del rinnovamento della vita, della fertilità della terra, degli animali e degli esseri umani.

Questo è il momento perfetto per riscoprire quella parte di te che sa stare in ascolto, che sa meravigliarsi e che sa riconnettersi alla magia semplice e profonda della vita.

Ti invito a celebrare insieme e a me questo Equinozio di Primavera non solo come un cambio di stagione, ma come l’occasione per riaccendere il fuoco sacro, per ritrovare quell’equilibrio spirituale che illumina il cammino verso l’autentica felicità.

Con primaverile speranza,

Selene e Akì

 
 
 
 

IN DIRETTA ONLINE, 21 MARZO 2024

Ti aspetto il 21 marzo 2024, dalle 21 alle 22:30 per celebrare insieme l’Equinozio di Primavera!

Partecipare a questo rivitalizzante evento porterà una serie di benefici significativi, che riflettono il profondo legame tra noi e il rinnovamento naturale della Primavera:

  1. Risveglio della Mente Poetica: vivrai un’esperienza che armonizza cuore e pensiero, portandoti verso un livello di consapevolezza più profondo e poetico.
  2. Equilibrio spirituale e materiale: attraverso la celebrazione dell’Equinozio di Primavera, potrai sperimentare un perfetto equilibrio tra il mondo materiale e quello spirituale, ricordando l’importanza di entrambi nella tua vita.
  3. Connessione con la Natura: sentirai un rinnovato senso di unità con la natura, riscoprendo il legame sacro che condividiamo con la terra e i suoi cicli di vita.
  4. Celebrazione della Vita e del Rinnovamento: diventerai testimone e parte dell’esplosione di vita che caratterizza la Primavera, celebrando la fertilità e la rigenerazione che ci circonda.
  5. Riscoperta delle tradizioni antiche: l’evento Equinozio di Primavera 2024 ti offrirà la possibilità di connetterti con antichi rituali e festività, ricordandoti come i nostri antenati vivevano in armonia con i ritmi della natura.
  6. Ritrovamento dell’equilibrio interiore: attraverso la partecipazione all’evento in diretta online, avrai l’opportunità di riflettere su come integrare l’armonia tra gli aspetti materiali e spirituali della tua esistenza, migliorando la qualità della tua vita quotidiana.
  7. Sviluppo della Consapevolezza: imparerai a stare in ascolto e a meravigliarti delle piccole grandi magie della vita, aumentando la tua consapevolezza e sensibilità nei confronti dell’ambiente che ti circonda.
  8. Riaccensione del Fuoco Sacro: questo viaggio sarà un’occasione per riscoprire e riaccendere la scintilla sacra dentro di te, quel fuoco interiore che guida verso l’autentica felicità e realizzazione personale.
 
 
 
 

Ancora per poco la possibilità di ricevere IN OMAGGIO il Diario di Viaggio: un taccuino con mantra segreti e OMI che ti accompagneranno lungo il percorso in 9 tappe.

L’omaggio sarà disponibile fino a esaurimento copie.

Clicca sull’immagine qui sopra per non perdere quest’opportunità.

 
 
 
 

GLI EVENTI IN PRESENZA!

TI ASPETTO A MONTEGROTTO TERME

 
 
 
 

CAMPOSAMPIERO (Padova)

PREPARATI AL SUONO DEL TAMBURO!

 
 
 
 

Gli appuntamenti social

 

Ti aspetto ogni lunedì mattina alle 7 su Facebook, Youtube e Instagram per parlare di argomenti di carattere generale.

Ogni martedì faccio su X (ex Twitter) una diretta in italiano con Susan Arnold-Aldea alle 19 in cui parlo di argomenti attuali e di meditazione.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Tutti i mercoledì, a partire dalle 7, mi troverai su Facebook e Youtube in compagnia della giornalista Michaela Bellisario per un approfondimento su Le Carte del Drago.

Dalle 7 di ogni giovedì sarò su Facebook, Youtube e Instagram per approfondire argomenti spirituali o di attualità.

Il venerdì sera, dalle 7 in poi, sarò solo su Instagram per estrarre insieme a Michaela una nuova Carta dei NAT.

 
 
 
 

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 181 in totale)

Potrebbero interessarti anche...