21° puntata Luce nuova sui fatti, focus su impegno civico, caso Gucci e cultura.

Scatta la ventunesima puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 7 marzo alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF
con il format di approfondimento della
trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Giovanni Faperdue e l’impegno civico. Cronaca: il caso Gucci”” e tratterà dello sforzo dei Faperdue per la viabilità di Viterbo, con la risoluzione del senso unico alternato in strada Acquabianca ed, ora, da giugno 2023 in presidio permanente alla rotatoria tra la Tangeniale Ovest di Viterbo e la Cassia Nord.

Torna “L’angolo diritto”, lo spazio dedicato ai grandi casi di cronaca a cura dell’avvocato Federica Brugoni e con la narrazione di Arianna Cigni.

L’opinionista fisso, il giornalista Stefano Stefanini, approfondirà il tema della scorsa puntata delle morti sul lavoro, piaga che coinvolge 2-3 occupati al giorno ed è una vera emergenza nazionale.

Torna come sempre “Missione Bellezza” di Veronica Gezzi.

La puntata avrà poi, come tema centrale la cultura. Ci sarà l’intervista a Massimo D’Alessio, romano ma ormai di adozione viterbese. Attore di teatro insegna all’Accademia di arte, recitazione e danza di Viterbo.

Arianna Cigni intervista il maestro Gaspare Maniscalco che è reduce da Sanremo ma, dopo averci già parlato della sua avventura al Festival della canzone italiana, ci parla questa volta della sua carriera.

Maddalena Menza, responsabile cultura di “Luce Nuova sui fatti”, intervista l’attrice siciliana Katia Greco, conosciuta al grande pubblico con gli ultimi film della serie Il Commissario Montalbano.

La parte culturale si concluderà con uno stralcio della presentazione del libro “Il valore del ricordo. Il Capitano Umberto Masotto” che si è svolta ad Orte e moderata dalla giornalista Francesca Maccaglia con la collaborazione di Stefano Stefanini.

Novità assoluta di questa quarta edizione, che parte da questa puntata, sarà la rubrica periodica della Lovecoach Debora Giordano che parlerà di amore e delle sue dinamiche. Chiuderà la puntata la rubrica “Informissima” a cura di Agnese Quattranni.

Il format é settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono Confimprese Viterbo, Veronica Gezzi Permanent Make up e Slurp! gelateria, bar, pizzeria, ristorante ed affittacamere.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama imanda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

(lettori 178 in totale)

Potrebbero interessarti anche...