Coppa Italia, la Juventus vede la semifinale: bianconeri a 1,34 sul Frosinone, in quote sfida-gol tra Yildiz e Soulè

ROMA – Sarà la Juventus a chiudere il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri, a caccia della quinta semifinale consecutiva, ricevono la sorpresa Frosinone, che vuole continuare a stupire dopo il rotondo 4-0 al Napoli negli ottavi. La squadra di Allegri viaggia a bassa quota, tra l’1,34 di Planetwin365 e l’1,35 di William Hill, mentre il colpo gialloblù oscilla tra 8 e 9, con il pareggio a 5.

Il Frosinone, che gioca i quarti per laprima volta nella sua storia, ha subito dieci gol nelle ultime quattro di campionato, tutte perse, compresa la sfida del 23 dicembre contro la Juventus: segno Over, dunque, in vantaggio per domani a 1,67 rispetto all’Under, offerto a 2,08; tra Goal e No Goal prevale la seconda opzione, 1,75 contro 1,96.

In pole a 2,05 tra i marcatori c’è Dusan Vlahovic, già castigatore del Frosinone nell’incontro di Serie A. Segue a 2,60 Arkadius Milik, mentre si sale a 2,85 per Kenan Yildiz. Proverà a segnare alla “sua” Juve Matias Soulè, autore di una sensazionale prima parte di stagione, condita da otto reti: la sua firma vale 5,50, mentre il gol dell’altro giocatore in prestito dai bianconeri, Kaio Jorge, si gioca a 6.

GL/Agipro

Lucia Laudando

Agipro s.r.l.

Viale di Trastevere 85, 00153 Roma

E. lucia.laudando@agipro.it

(lettori 179 in totale)

Potrebbero interessarti anche...