Il ritorno alla Politica, sabato ad Agrigento il congresso della DC.

Il ritorno alla Politica

Sabato alle 9 presso il Dioscuri Bay Palace Hotel di Agrigento il congresso della Democrazia Cristiana.

Il ritorno alla politica, la Politica che riprende ad essere protagonista nei partiti e nella società, questo è uno dei passaggi programmatici che Salvatore Cuffaro, Segretario Nazionale della nuova Democrazia Cristiana,  ha voluto sottolineare nel corso dei vari incontri in giro per l’Italia volti a rilanciare lo Scudo Crociato.

Nel momento in cui si registrano nuove adesioni al movimento in tutta Italia si stanno anche realizzando i congressi territoriali per eleggere la dirigenza dei singoli territori.

Qui di seguito l’intervista del Presidente Cuffaro.

 Video intervista di Salvatore Cuffaro in HD scaricabile senza titoli e senza musica di fondo per l’utilizzo libero  (anche in porzioni )
***

Ufficio stampa uno@uno
uno@uno è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta
Una produzione:
      uno@uno
Voce:
      Giovanna Morreale (Odg n. 83804)
Project manager:
      Giuseppe Cannavò
Produttore esecutivo.
       Francesca Romana Falzone (CEO)
P. S. Abbiamo provveduto ad aggiornare le mailing list con nuovi indirizzi che abbiamo recuperato dalle liste aperte dei diversi comunicati che ci sono giunti in redazione, per coloro che non vogliono più ricevere i nostri comunicati per cortesia fatecelo sapere, invece se tra i nostri indirizzi ci sono email personali e non professionali vi invitiamo a comunicarcelo cosi provvediamo alla cancellazione.
(lettori 175 in totale)

Potrebbero interessarti anche...