AmorFede negli eventi, attiva il tuo massimo potenziale.

Cari Immaginalisti,

mancano pochi giorni per IADOR, la festa degli Immaginalisti con il meglio di un anno di Imaginal Academy. Non vedo l’ora di vedervi tutti, ma sento ognuno di voi già adesso. Se chiudo gli occhi e mi connetto a te, posso sempre sentire la tua presenza. Anche se non ci siamo mai visti, abbracciati, guardati negli occhi. Tale è la connessione della Meditation Family!

A IADOR potrai partecipare anche a singole giornate, in base alla disciplina che ti sta più a cuore o, meglio, al tuo sentire. Sarà un’ottima occasione per conoscersi, respirare insieme la potenza delle pratiche, riempirci occhi e anima di bellezza grazie al Parco dei Ciliegi, in cui ci troveremo.

Voglio parlarti ancora di Kundalini: nelle scorse settimane ho affrontato l’argomento dell’energia sessuale come energia creatrice in diverse dirette. Alcune sono state misteriosamente bloccate, altre saltate. Alla fine però ce l’abbiamo fatta! I commenti scritti sui social sottolineano come questo argomento stia a cuore a molti: per questo ho deciso di parlarne in modo approfondito. Ti ricordo che il 15 giugno potrete partecipare al corso Il Risveglio di Kundalini, in cui scenderemo ancora di più nelle profondità di questo tema.

Qual è il segreto della felicità? Uketamo, risponderebbero senza dubbio i monaci yamabushi. Da secoli ormai hanno adottato questo potente mantra per rispondere in modo positivo agli eventi, anche se dolorosi, perturbati. Bisogna accettare di piangere, ci insegna Arianna con il suo mito. Il viaggio ha inizio, continua, si sostiene e conduce alla meta a mezzo del “surrender”, per tramite del magico mantra “Uketamo”. Ti aspetto al breve corso Uketamo, trovare la felicità nella vita che si terrà il 14 giugno.

Ti ricordo inoltre che domani, 13 giugno, potremo scoprire insieme i benefici del Goten Wabi Sabi. Una pratica potente, che ti permetterà di scoprire la natura simbolica degli eventi e che ti permetterà di migliorare la tua salute psicofisica. Il modulo 10 della Scuola di Wabi Sabi Mentoring, avanzato, ti regalerà anche la versione basic, propedeutica e preparatoria.

A distanza di quasi dieci giorni, Rovigoracconta continua a far parlare di sè. Nell’articolo di Polesine24, che trovi all’interno di questa newsletter, si sottolinea come il festival arancione sia riuscito a registrare un grande successo. Al di là dei numeri, che confermano l’ottimo lavoro degli organizzatori, penso a te. A te che ti trovavi seduta sull’erba, rapita dal suono del tamburo. Oppure a te, che hai trovato posto solo su quel muretto, su cui secoli fa, si sono seduti forse cavalieri, guerrieri, donne decise a cambiare per sempre la loro vita.

Ti aspetto a IADOR, alla Contea dei Ciliegi. Pedaso diventerà la sede provvisoria dell’Imaginal Academy, ospitando decine e decine di immaginalisti. In questi giorni sto organizzando la partenza, così come tutti coloro che parteciperanno. Mentre scelgo i vestiti da mettere in valigia, il mio pensiero vola a te e alle tue lotte.

Se mi concentro su di te, posso sentire i tuoi pensieri. Tu sei preoccupata per tuo figlio e per il suo futuro: riuscirà a trovare la sua strada? Tu invece hai deciso di dedicarti un po’ a te stesso, mettendo da parte tutto il resto. E tu, che guardi il mondo con leggerezza, mi ricordi quanto la vita sia fatta di bellezza e di istanti. Si può provare felicità nell’osservare il volo di una farfalla, nell’ammirare una libellula che tenta di uscire dalle vetrate del tuo salotto.

A IADOR avrò la possibilità di scoprire molto di più su di te, che questa mattina magari non hai rivolto nemmeno un saluto alla persona che ami. Lui però continua a guardarti con emozione e un sorriso, mentre sente il cuore che palpita per te in ogni istante. Anche tu avrai modo di scoprire molto di più su di me, che alla fine non sono altro da te, ma con te, insieme a te, e proprio te. Non vedo l’ora di vederti!

CHIEDI INFORMAZIONI SU IADOR

Rovigoracconta, successo da 35mila presenze

Il Risveglio di Kundalini

Wabi Sabi 9 e 10
Ritrova salute e benessere con il Goten

Uketamo, trovare la felicità nella vita

SOCIAL

Vi ricordo gli appuntamenti della settimana:

Il lunedì e il martedì dalle 7 alle 8 parleremo di tanti argomenti su FacebookInstagram e YouTube

Ogni mercoledì mattina alle 7 mediteremo insieme sui temi de “LE CARTE DEL DRAGO IMMAGINALE”.

La diretta sarà trasmessa su ClubHouseFacebook e YouTube

Tutti i giovedì alle 7 farò una meditazione e un approfondimento sulle CARTE DEI NAT.

Al mio fianco, la giornalista e autrice Michaela Bellisario. La diretta sarà trasmessa su Instagram

Sempre il giovedì dalle ore 19 e al fianco di Michaela, affronteremo un tema di attualità su Twitter.

 

Selene

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 8 in totale)

Potrebbero interessarti anche...