Il 7 Febbraio, presso il Palafiori di Sanremo, si apre lo Spazio del NUOVOIMAIE alle 12.00 con JOSEBA ACADEMY.

JOSEBA ACADEMY

AL VIA ALLA 73ESIMA EDIZIONDE DEL FESTIVAL DI SANREMO.

 

LA JOSEBA ACADEMY DIRETTA DAL MAESTRO ENZO CAMPAGNOLI SI PRESENTA

Domani, 7 Febbraio 2023 presso il Palafiori di Sanremo, si apre lo Spazio del NUOVOIMAIE alle 12.00 con

JOSEBA ACADEMY

 

Il maestro Enzo Campagnoli, direttore artistico e Gianni Testa, Presidente, presentano il primo degli appuntamenti previsti nello Spazio del NUOVOIMAIE

Per il maestro Enzo Campagnoli, è la 17esima volta che calca il palco più famoso d’Italia. Un direttore e musicista stimato nel panomara musicale e non solo.

Con loro saranno presenti MAURIZIO CARIDI, MASSIMO BONELLI, SILVANA MATARAZZO, CLAUDIA BARCELLONA, LEOPOLDO LOMBARDI, SERGIO CERRUTI.

Il prossimo 18 febbraio 2023, ci saranno, presso la Joseba Academy di Roma, le Audizioni per poter entrare nel secondo gruppo di allievi che potranno intraprendere il loro iter formativo. Una grande possibilità per far ascoltare il proprio potenziale e poter entrare nella rosa degli artisti che saranno impegnati nel percorso discografico, televisivo o cinematografico con personaggi del mondo dello spettacolo che metteranno a disposizione la loro professionalità. La Joseba Academy oltre che un periodo formativo, regalerà anche l’esperienza unica di incontri con le guest star che interverranno durante l’anno accademico: Orietta Berti, Michele Bravi, Briga, Emanuel Lo (attualmente coach ad Amici), Clementino, Amedeo Minghi, Luisa Corna e Massimo Boldi!

 

A tenere le masterclass sono stati chiamati in qualità di docenti  il Maestro Enzo Campagnoli, anche direttore artistico dell’Academy, Gianni Testa fondatore del gruppo discografico Joseba, Dada Loi, l’avv. Leopoldo Lombardi, Luca Notari, Mariapia Liotta, Alma Manera, Giovanni Segreti Bruno, l’avv. Claudia Barcellona, Ennio Zanini, Silvana Matarazzo, Francesca Ficara, Giovanni Germanelli, Marco Vito, Ciro Barbato, Loretta Martinez, Luca Pitteri, Maurizio Caridi, Serena K. Baldaccini, Samuel Montegrande , Ivan Lazzara, Gianna Martorella, Daniela Fazzolari, Andrea Amati, Giordano Sangiorgi “MEI”, Massimo Bonelli e tanti altri illustri colleghi. Incontro durante l’anno accademico con il Prof. Ugo Cesari (Foniatra di fama internazionale) con sedute di Logopedia in sede a cura del Dott. Emanuele D’onofrio.

Il programma di Joseba Academy è articolato nelle diverse sezioni che vanno a toccare i vari aspetti di essere artisti nel panorama attuale: scrittura inedito, canto pop, musical, consulenza di immagine, diritto musicale e dello spettacolo, comunicazione, storia del Festival di Sanremo, musicoterapia, dizione, recitazione e presenza scenica, utilizzo software musicali, gestione social.

Nel frattempo proseguono le masterclass del primo gruppo di artisti prescelti che hanno aderito all’anno accademico 2022/2023 e che con grande soddisfazione parteciperanno al live previsto per la prossima estate. 

Il ventaglio di opportunità, grazie a questo nuovo progetto, è molto ampio.

 

L’accesso alle audizioni è gratuito ma su prenotazione tramite la mail info@josebaacademy.com

SEGUI JOSEBA ACADEMY SU:

Instagram: https://www.instagram.com/joseba_academy/

Facebook: https://it-it.facebook.com/josebaacademy/

Twitter: https://twitter.com/joseba_academy

CONTATTI Tel. 06-5123729

E-mail: info@josebaacademy.com

Sito web: https://www.josebaacademy.com

 

 

 

 

GERMANELLI.COM

Ufficio Stampa – Promo Radio – Comunicazione

www.germanelli.com  – 

P.iva 01963380496 – Piombino (Li) cap 57025

(lettori 182 in totale)

Potrebbero interessarti anche...