E’ una delle priorità espresse dal Presidente, Luca Di Stefano, da affrontare già nel primissimo periodo della nuova amministrazione”.

Ad affermarlo è il Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone e delegato Regionale Anci Lazio alle attività produttive, Gianluca Quadrini.

“Per dare attuazione concreta a tale priorità – continua Quadrini – non possiamo concedere alcuna improvvisazione. Dunque, secondo quanto previsto dal Presidente Di Stefano, procederemo alla consultazione di tutti gli stakeholder del territorio: organizzazioni di categoria, sindacati, associazioni imprenditoriali, al fine di avere le idee più chiare possibili quando daremo corso alla riorganizzazione necessaria onde fornire risposte più celeri e puntuali e renderci di maggior sostegno alle imprese, presenti e potenziali, del territorio provinciale. Siamo ben consapevoli, infatti, che rafforzare e velocizzare il nostro servizio ispettivo e autorizzativo nell’ambito ambientale può essere molto utile ad accrescere la competitività e l’attrattività delle nostre aree industriali e, più in generale, dell’impresa della provincia di Frosinone”.