Ciliegin è l’esordio esplosivo di Bordeaux (21.10.22).

 

Ciliegin è l’esordio esplosivo di Bordeaux

 

Bordeaux è un ibrido perfetto che ricorda un po’ Rosalia, un po’ Billi Eilish e un po’  BENEE.

Ciliegin è il suo primo singolo, e il vostro prossimo pezzo preferito.

ASCOLTA
FOTO
FILE WAVE
PRESSKIT
Ciliegin è il singolo d’esordio di Bordeaux, in uscita il 21 ottobre.  Provocatorio, ironico, con una produzione carica di elementi elettronici e un timbro vocale tagliente; il testo è un incalzare di giochi di parole nelle strofe, con un ritornello a cassa dritta che gira intorno ad un fraseggio semplice, chiaro e diretto. Ciliegin ha tutti gli elementi per un esordio che lascia il segno.

 

BORDEAUX 

 

Bordeaux è un colore, quello che Sara Sbaragli dà alla sua voce e la sua musica, seguendo una traccia audiovisiva. che in modo sinestetico le riporta una tonalità precisa: calda, sensuale e avvolgente.

Bordeaux è un’artista romana, classe ‘98. Mescola elettronica e acustica, alterna produzioni più cariche di elementi e pezzi dal suono minimale e intimo. Si muove con eleganza tra pop, elettronica e rap, presentando sempre sfaccettature diverse, da quelle più ironiche o sensuali a quelle più intime e introspettive. Gioca con il suo timbro con grande padronanza, alternando un’interpretazione più avvolgente a quelle più taglienti.

Con il progetto Bordeaux, Sara mette a nudo tutta se stessa, tutti i suoi aspetti umani e artistici, dimostrando una versatilità matura e consapevole.

 

Durante il processo compositivo ha trovato il suo suono lavorando ai pezzi piano e voce con Dario Jacque che successivamente assieme a Simone Vitale ha prodotto brani in una versione più ibrida e un sound più elettronico che rispecchia le varie sfumature di Bordeaux.

 

Bordeaux è un ibrido perfetto che ricorda un po’ Rosalia, un po’ Billi Eilish e un po’  BENEE.

*i link streaming presente in questa mail è solo ed unicamente per esclusivo uso promozionale e di preascolto non possono essere  pubblicati né divulgati previa autorizzazione.

Se vuoi continuare a ricevere newsletter da noi, non devi fare nulla e puoi ignorare questa e-mail. In questo modo ci autorizzi a tenerti informato in merito alle nostre attività.

Se non sei più interessato o la consideri un’invasione per la tua privacy ti basterà cliccare QUI per rimuovere il tuo indirizzo di posta. Per info: info@forestapromotion.com

Regolamento generale sulla protezione dei dati – RGPD

Come ormai è ben noto, dal 25 maggio 2018 entrerà in vigore il Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation – GDPR). Questa nuova legge aiuta a proteggere i tuoi dati e si assicura che chiunque li possegga li gestisca con la massima cura e cautela. Abbiamo quindi bisogno che tu dichiari di voler continuare a ricevere nostre comunicazioni.

(lettori 198 in totale)

Potrebbero interessarti anche...