L’estasi sciamanica.

Cara/o Immaginalista,

voglio ricordarti la prossima diretta su Clubhouse, che si terrà martedì 27 alle 19 in inglese, e i prossimi appuntamenti con “Out of body” e con l’estasi sciamanica.
Se hai perso il primo incontro di “Out of body” puoi acquistare il videocorso registrato.

Ti ricordo anche il grande ritiro in California, il Pacific Retreat.

Due eventi incentrati sul benessere, anche se sotto punti di vista differenti. Da un lato il legame, la possibilità di creare relazioni e di vivere giornate piene di emozioni, consapevolezza e reciprocità. Dall’altro l’organismo, il corpo e quindi anche l’alimentazione.

Esiste una forte correlazione fra cibo e benessere, fra alimento e felicità. Il Buddha era solito raccontare la storia di come una coppia di genitori, viaggiando con il figlio sulle spalle e senza sostentamenti, ha valutato la possibilità di uccidere la sua progenie perchè era l’unico modo per sopravvivere. Quella carne avrebbe portato gioia e felicità? In alcune tradizioni dei nativi americani si riflette sugli effetti che le decisioni prese producono sulle sette generazioni successive.

Questo tipo di consapevolezza, porsi la domanda su che effetto produrrà qualsiasi alimento una volta introdotto nella nostra bocca, ci permette di sviluppare un rapporto molto profondo con noi stessi e con l’alimentazione. L’anima e il corpo, poi, non hanno bisogno solo di cibo ma assorbono anche tutto ciò che si trova nell’Universo.

Ti ricordo anche l’importanza di vivere in modo costantemente creativo. Scopri il corso di scrittura creativa e le masterclass che iniziano domani

Un abbraccio,

Selene

SCOPRI DI PIU’

PUOI ACQUISTARE IL VIDEOCORSO DEL PRIMO INCONTRO DEL CICLO “OUT OF BODY”

Incontro “Fuori dal corpo, oltre la mente – Out of Body”

Prima serata in diretta streaming per il ciclo Out of Body, un ciclo di tre appuntamenti con Selene Calloni Williams incentrati su tre differenti tematiche. Nel primo appuntamento, in data 8 settembre 2022, SCW si concentrerà sul tema ‘Fuori dal corpo, oltre la mente‘.

SCOPRI DI PIU’
ISCRIVITI SUBITO
Le Mini Scuole dell’Imaginal Academy
Percorsi brevi e intensi per chi vuole conoscere le discipline insegnate nei percorsi formativi dell’Imaginal Academy, ottenendo anche un attestato di partecipazione e agevolazioni per l’iscrizione alle Scuole.

Di seguito trovi gli argomenti e le date, clicca sul link per maggiori informazioni:

27 Settembre @ 06:00 – 29 Settembre @ 08:00 online

Mini Scuola di Life Coaching Immaginale

4 Ottobre @ 06:00 – 6 Ottobre @ 08:00 online

Mini scuola di Yoga Sciamanico

18 ottobre  @ 06:00 – 20 ottobre @ 08:00
Mini Scuola di Ikigai Mentoring 

 
SCOPRI TUTTE LE SCUOLE DELL’IMAGINAL ACADEMY
Grazie,
Selene

Seguimi nel mio mondo social
(lettori 195 in totale)

Potrebbero interessarti anche...