Manca poco alle date italiane di Kid Francescoli: sarà domenica 24 luglio al Largo Venue di Roma e martedì 26 al Circolo Magnolia di Milano.

 KID FRANCESCOLI

MANCA POCO ALLE DATE ITALIANE DELL’ARTISTA FRANCESE E LA DATA ROMANA CAMBIA VENUE: LO SHOW DI DOMENICA 24 LUGLIO SI TERRÀ AL LARGO VENUE DI ROMA, MARTEDÌ 26 SI ESIBIRÀ INVECE AL CIRCOLO MAGNOLIA DI MILANO

Manca sempre meno agli show di Kid Francescoli: l’artista indie-pop marsigliese porterà la sua musica, caratterizzata da sonorità ipnotiche, tastiere, synth e voci sussurrate domenica 24 luglio a Roma e martedì 26 luglio a Milano. Cambio di venue per lo show romano che dall’Eur Social Park si sposta al Largo Venue, mentre la data milanese si terrà al Circolo Magnolia.

Le prevendite per la data di Roma sono disponibili solo su DICE, mentre quelli per la data di Milano anche su Ticketmaster e Ticketone.

Il successo di Kid Francescoli è arrivato nel 2013 con l’uscita dell’album With Julia e del brano Blow Up. Il suo secondo album del 2017, Play Me Again, contenente il singolo Moon (And It Went Like) e il tour internazionale di quasi due anni che ne è seguito, confermano questo successo. All’interno dell’album, il singolo Moon (And It Went Like) è diventato virale su TikTok.

Per l’album Lovers, Kid Francescoli ha voluto collaborare con diversi cantanti di diversa estrazione, per arricchire i suoni e le atmosfere della sua musica: Nassee, dalla voce morbida e r’n’b, Samantha, con una voce calda e profonda e in lingua portoghese, Ioni e Sarah per mantenere il tocco da club.

Con Lovers, il produttore e musicista ha trovato l’ispirazione per dell’album attingendo a piene mani dall’atmosfera della meravigliosa Corniche marsigliese: il sole, il mare, l’amore pacifico. Un connubio fra i suoni più caldi e latini, mantenendo l’elemento a lui caro della malinconia.

I brani di Kid Francescoli sono stati spesso utilizzati per spot pubblicitari per grandi marchi tra cui Lanvin, Lacoste4, Chanel, Lancome e molti altri.

KID FRANCESCOLI

24 luglio 2022 – Largo Venue – Roma (cambio venue)
26 luglio 2022 – Circolo Magnolia – Milano

Biglietti: €18,00 + prev.

Prevendite per la data di Roma disponibili su DICE.fm,
per la data di Milano anche su Ticketmaster e Ticketone.

Per info: www.bpmconcerti.com

Milano, 18 luglio 2022
Ufficio Stampa BPM CONCERTI.
Nina Molica Franco nina@bpmconcerti.com
Ilaria Chinelli ilaria@bpmconcerti.com
(lettori 190 in totale)

Potrebbero interessarti anche...