Dopo la finale al Premio Lunezia continua il percorso artistico dei G/A/M.

I G/A/M

Dopo la finale al Premio Lunezia continua il percorso artistico del duo formato da Andrea Massimo Galderisi e Camo Jotaro Brando.

Continua il percorso artistico del noto duo veneto G/A/M, composto da Andrea Massimo Galderisi e Camo Jotaro Brando, finalisti al prestigioso Premio Lunezia 2022 che si è tenuto ad Aulla (MS) il 12 settembre, evento con ospiti del calibro di Noemi, Cristiano Malgioglio, Il Tre, Highsnob, Mariella Nava e Nashley. Il nome della canzone presentata è “Senza Meta”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e YouTube.

 

G/A/M: –Da non vincitori in finale “battuti” dalla vincitrice Noe Tommasini, siamo contentissimi in quanto abbiamo vissuto un’esperienza unica in termini di crescita personale e sul palco! Siamo molto orgogliosi di essere la seconda band in termini storici del premio ad arrivare in finale. Condividere il palco con artisti del calibro di “Noemi” non può che essere uno stimolo ulteriore per continuare quello che stiamo facendo. Siamo molto contenti. Ringraziamo il Premio LUNEZIA-

Senza Meta” è il nuovo singolo dei G/A/M (NAZIONALE ITALIANA CANTANTI), una canzone, già presente nelle classifiche indipendenti web, che parla di quello che stiamo vivendo.

Il giovane di oggi e non solo -continua la band- non può arrendersi, è in un loop di continuo obbligo nei confronti di un sistema creato da noi, dove la mediocrità regna e dove ci perdiamo dietro ad obbiettivi non chiari, per la quale dimentichiamo la retta via in un batter di secondo, a volte rendendosi conto troppo tardi di essere feriti e completamente allo sbando.

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=z9nx1TWXydc

Biografia

Il progetto musicale G/A/M nasce nel 2021 dall’incontro tra Andrea Massimo Galderisi, autore, cantante, chitarrista e Camo Jotaro Brando, autore, cantante e pianista.

Dopo aver seguito progetti separati e calcato palchi in Italia, il duo si ritrova a sperimentare una nuova esperienza musicale ritrovando un’anima internazionale ed un suono che nasce dal rock fino a sfiorare la musica sinfonica, passando per l’elettronica, il pop e l’alternative.

G/A/M si ispirano al brit rock e al rock americano, alla musica classica, alla musica elettronica straniera, Italiana e a qualsiasi suono che abbia melodia e sincerità.

G/A/M sono decisamente ispirati dalla vita e da tutto ciò che percepisce e trasmette emozione.

Link social: 

https://www.instagram.com/gamofficialmusic/

https://m.facebook.com/GAMOfficialMusic/

https://open.spotify.com/artist/1VgrtrBrCLDFheoLo38FcC?si=MQaBElS9SHaxCDNZUF4Bbw

https://music.apple.com/it/artist/g-a-m/1606379225

https://youtube.com/channel/UCmoP2GZuyUOre_BtBWaGlGg

 

(lettori 188 in totale)

Potrebbero interessarti anche...