[WEBINAR] Lorenzo Raffo: Nuovo Btp Italia, quanto conviene?

Gentili lettori,

vi informiamo che Venerdì 17 giugno ci sarà un Webinar tenuto da Lorenzo Raffo, apprezzatissimo editorialista di LombardReport.com e giornalista finanziario di lunghissima data.

In LombardReport.com Lorenzo Raffo cura una rubrica che si chiama “Cedole & dividendi” e che attinge a piene mani dalla sua ormai più che trentennale esperienza come trader di successo in bond e azioni.

  • Venerdì 17 giugno 2022 dalle ore 18.00 alle ore 19.00. Lorenzo Raffo: Nuovo Btp Italia, quanto conviene?

​Venerdì 17 giugno verrà comunicato il tasso reale minimo garantito per la nuova emissione del Btp Italia con scadenza 2030. C’è molta attenzione per questo titolo, indicizzato all’inflazione italiana ma la variabile decisiva starà proprio nella cedola base. La sua sottoscrizione inizierà il successivo lunedì 20 giugno. Nel webinar – sintetico e operativo – si analizzerà la nuova emissione nelle varie caratteristiche, confrontandola con le precedenti e con altri titoli di Stato.
Si parlerà anche del doppio premio fedeltà, della scadenza a otto anni e di ulteriori aspetti importanti per il piccolo e medio investitore, incerto se questo Btp Italia possa essere una reale risposta alle incertezze del momento.

CLICCA QUI PER RISERVARE LA TUA ISCRIZIONE AL WEBINAR DI LORENZO RAFFO >>  

(lettori 206 in totale)

Potrebbero interessarti anche...