MUSIC FOR CHANGE – Musica contro le mafie” vi da appuntamento a Sanremo tra premiazione, live e annunci di nuovi progetti.


Con il Premio STREAM, vinto da Francesco Lettieri, si conclude il percorso di “Music for Change – 12th Musica contro le mafie award”.

Clicca e Ascolta su Spotify i brani
Scarica le foto degli artisti

———————————-

Music for Change nasce e si sviluppa in un contesto unico al mondo ovvero i Bocs Art (Sound BoCS) di Cosenza, un luogo che dal 2019 è la base operativa e creativa di quello che per dieci anni è stato il premio Musica contro le mafie. Una Music Farm a sfondo civile che è anche incubatore di nuove realtà artistiche alle prese con quelli che oggi sono i temi cardine dei diritti umani e civili: Resistenze e DemocraziaAmbiente ed EcologiaCittadinanza digitaleParità di Genere diritti LGBTQ+Lavoro e DignitàMigrazioni e PopoliDisuguaglianze e Marginalità SocialeRigenerazione e Futuro.
Quella che possiamo definire come la “Sound Bocs School” diventa punto di non ritorno (in cui arrivo e partenza coincidono) dell’Associazione Musica contro le mafie che vuole offrire un salto di qualità nel rapporto tra arte ed etica, colto nella sua essenza di comunità performante. Artisti che fondono la propria conoscenza e riconoscenza in armonia, che aprono il cuore all’ascolto delle mille voci intorno a noi, stanche di essere ridotte al silenzio. Le Parole e le note diventano un linguaggio universale le sole in grado di raccontare i colori della globalizzazione lottando contro il grigio pandemico della paura.


MUSIC FOR CHANGE 2021… 300 ore in 3 minuti
https://youtu.be/_diH9SsX8vM
Music for Change on line


Ufficio Stampa Nazionale Musica contro le mafie


UFFICIO STAMPA  | MANAGEMENT | CONSULENZA STRATEGICA PER EVENTI | MUSIC & ARTS PROMOTION | DIGITAL-PROMO
www.hungrypromotion.it

(lettori 205 in totale)

Potrebbero interessarti anche...