POSTE ITALIANE: A TREVI NEL LAZIO CONTINUA IL PROGRAMMA DI INTERVENTI PER I PICCOLI COMUNI DELLA CIOCIARIA.

È stato inaugurato oggi a Trevi nel Lazio, presso l’ufficio postale di Via delle Fornaci, il nuovo sportello ATM Postamat. All’evento ha partecipato, oltre ai rappresentanti di Poste Italiane e al sindaco del Comune Silvio Grazioli, la Responsabile ufficio di scopo dei piccoli comuni della Regione Lazio Cristiana Avenali.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, lo sportello ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte Postepay, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti. Il nuovo ATM di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Lo sportello ATM Postamat è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L’ampliamento della rete degli ATM Postamat, infatti, fa parte del programma degli impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. La modernizzazione e l’ampliamento del numero degli sportelli ATM Postamat è anche uno dei punti dell’Accordo sottoscritto da Regione Lazio con il Presidente Nicola Zingaretti, Poste italiane e Anci Lazio.

Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di Trevi nel Lazio, osserva orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato 8.20 alle 12.35.

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

foto:  Silvio Grazioli – Sindaco,  Cristiana Avenali – Responsabile ufficio di scopo dei piccoli comuni della Regione Lazio, Giulia Santaroni – responsabile Gestione Operativa provinciale Poste Italiane, Stefania Anetrini – Relazioni Istituzionali Poste Italiane, Stefano Montesanti – Direttore ufficio postale.

Patrizia Di Bisceglie

(lettori 74 in totale)

Potrebbero interessarti anche...