Sora: Torna il “Mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato” da domenica 13 giugno.

Domenica 13 giugno 2021, nel rispetto di tutte le prescrizioni anti Covid-19si terrà  il Mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato tradizionalmente dislocato nelle strade del centro storico cittadino. L’appuntamento, molto atteso, della seconda domenica del mese, propone la vendita di mobili, libri, bigiotteria, dischi, e suppellettili vintage per la soddisfazione di collezionisti ed appassionati.

Gli stand espositivi verranno dislocati rispettando il distanziamento previsto nelle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Sards-Cov-2/Covid-19 e tutti coloro che interverranno sono invitati  a mantenere comportamenti che prevengano eventuali possibili contagi e che rispettino il distanziamento sociale e il corretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza individuali.

Inoltre, per garantire la sicurezza della circolazione veicolare, nonché la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti e dei visitatori,il Segretario Generale Responsabile ad interim del Corpo di Polizia Locale dott.ssa Rita Riccio, con Ordinanza n. 56 del 10/06/2021, ha disposto il divieto di circolazione veicolare dinamica e statica in Via Quinto Valerio, tratto da Via Vittorio Emanuele III a Corso Volsci, dalle ore 8.00 alle ore 20.00

(lettori 186 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: