Dal 18 dicembre in rotazione radiofonica già disponibile sulle piattaforme digitali “O HOLY NIGHT” (NewArias Entertainment / BFD / Sony / The Orchard), il nuovo singolo di JONATHAN CILIA FARO.

JONATHAN CILIA FARO

IL NUOVO SINGOLO

“O HOLY NIGHT”

 DAL 18 DICEMBRE IN RADIO IN ITALIA
già presente negli store e sulle piattaforme

Dal 18 dicembre in rotazione radiofonica già disponibile sulle piattaforme digitali “O HOLY NIGHT” (NewArias Entertainment / BFD / Sony / The Orchard), il nuovo singolo di JONATHAN CILIA FARO“O HOLY NIGHT” è un brano di pubblico dominio che ha compiuto 173 anni, un brano semplice che è presente nella memoria di tutti, un brano che parla dell’evento storico più famoso al mondo: la nascita di Cristo.

<Oggi giorno il natale é solo una festa materiale che sta perdendo la sua importanza e il singolo contenuto anche nella raccolta “A Thrill of Hope” prodotto da Greg Lucid e Steve Wingfield ha l’obiettivo di riportare in vita la tradizione. Questo progetto é motivo di gioia e soddisfazione perché per la prima volta ho collaborato con la Multi Grammy Award Sandi Patty e ad oggi abbiamo la soddisfazione di essere l’album numero 1 della National Record Retail Statunitense in seconda posizione Carrie Underwood – commenta Jonathan Cilia Faro – Niente male come chiusura del 2020 festeggiare un’esclusiva con la Walt Disney Entertainment ed avere un singolo al top delle charts. Auguro a tutti i miei fratelli e sorelle italiani un sereno Natale e un 2021 di rinascita>.

Qui il video: 

Jonathan Cilia Faro, ragusano, ha iniziato a studiare musica all’età di 9 anni. Grazie alle sue innate doti per il canto e un timbro vocale tenorile, viene presto notato da una televisione siciliana dove prenderà il via la sua carriera. Uomo di nobile animo e molto attento a tutte le difficoltà del prossimo, a 21 anni produce una raccolta tratta dal concerto “Se c’è vita c’è musica” per raccogliere fondi per la realizzazione di una scuola in India. Trasferitosi in Canada incide un doppio album di inediti: “Dalle tenebre alla luce” e “My religion”. Nel 2000 torna in Italia per esibirsi davanti al pontefice Giovanni Paolo II in occasione del Giubileo dei giovani. Tornato in America, dove la sua voce tenorile e le sue canzoni riscuotono grande successo, continua la sua produzione musicale e lo studio approfondito del genere pop-operistico, un mix esilarante tra la musica lirica e la musica pop. Nel 2014 fonda la sua etichetta discografica, la NewArias Entertainment LLC con l’obiettivo di promuovere la musica italiana nel mondo. Nel 2017, Jonathan Cilia Faro registra un concerto dal vivo alla Union Chapel di Londra. Nel 2018 pubblica un videoclip che viene immediatamente notato e pubblicato in anteprima da una prestigiosa testata giornalistica italiana. Il tenore, sotto la doccia, canta ispirandosi a una scena del film di Woody AllenTo Rome with Love. Nel 2018 al Master Theater Millennium di Brooklyn, insieme ad Arisa, è giudice del Festival della musica italiana per la valutazione di artisti italiani e stranieri. Torna in Italia al Premio Lunezia dove l’artista si è anche esibito sul palco con Gianna Nannini. Nel 2019, in occasione dell’uscita di FROM NOW ON, Jonathan ha partecipato, esibendosi, al Premio Rascel a Roma e, il 3 agosto scorso, ha ricevuto il Premio Ragusani nel Mondo nella sua città natale dove, dopo tanti anni, si è esibito live prima di iniziare una serie di concerti che anche attualmente lo vedono impegnato in America. Nel novembre dello stesso anno ha pubblicato la versione di “Grown-up Christmas List”, hit mondiale di David Foster e Linda Thompson, riadattata da Jonathan con Cheope Mogol. Con l’arrangiamento originale di Tom Brooks, co-prodotta da Alan Parsons, è stata registrata al Capitol Studio di Los Angeles e mixata al Parsonic Studio proprio da Alan Parsons.

Attualmente Jonathan sta lavorando al suo nuovo progetto.

https://www.facebook.com/JonathantheTenorOfficial/   https://www.instagram.com/jonathan_ciliafaro/?hl=it

https://www.youtube.com/jonathanciliafaro

Press Tv & Radio in Italy: Filippo Broglia RECmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz

recmedia comunicazione e promozione

RECmedia è un marchio di

RETE 89 SIGMA RADIO S.a.s. di Broglia Filippo & C.

e-mail: giuseppe@rec-media.it

(lettori 225 in totale)

Potrebbero interessarti anche...