Sp2 Campoleone-Cisterna, CS MARCO BERTUCCI.

Regione Lazio. Sp2 Campoleone-Cisterna, Bertucci (FdI): “Interventi in programma fondamentali per la sicurezza stradale, grazie agli assessori Righini e Rinaldi”

“Interventi fondamentali per la sicurezza stradale di Lanuvio: intendo ringraziare l’assessore Giancarlo Righini e l’assessore Manuela Rinaldi per la sensibilità e l’attenzione dimostrata rispetto alle richieste esposte dall’Amministrazione Comunale di Lanuvio”.

Così Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, saluta con favore la programmazione degli interventi relativi alle opere di sicurezza sulla Sp2 Campoleone-Cisterna, in particolare sugli incroci Via Astura-Via Mediana Bonifica, Via Malcavallo-Via Mediana Bonifica, Via Campomorto-Via Mediana Bonifica e Via Riserva della Bandita-Via Mediana Bonifica.

“Tutti gli interventi di manutenzione straordinaria sono inseriti nella proposta del Programma annuale e triennale degli interventi e dei servizi 2024-2026: saranno due gli interventi, il primo di importo pari a 600 mila euro che prevede la realizzazione di una nuova rotatoria al km 15,700, l’adeguamento di quella esistente al km 16,400 e l’installazione di dispositivi attivi e passivi di mitigazione della velocità, lavori che andranno ad interessare Via Malcavallo, Via Campomorto e Via Riserva della Bandita. L’altro, 700 mila euro di importo complessivo dei lavori, prevede la realizzazione di due rotatorie tra il km 11,900 e il km 12,600, andrà ad interessare prevalentemente Via Astura. Lavori che sono la conferma dell’attenzione e dell’ascolto che la nostra amministrazione presta a tutte le istanze che arrivano dai territori”, chiude Marco Bertucci.

(lettori 168 in totale)

Potrebbero interessarti anche...