HP Sport brilla alla Ronde di Sperlonga Successo con Quatrini-Parente in N3. Gli altri 5 equipaggi tutti al traguardo.

 

HP Sport brilla alla Ronde di Sperlonga

Successo con Quatrini-Parente in N3
Gli altri 5 equipaggi tutti al traguardo

Finale di stagione positivo per i colori di HP Sport impegnati nella 15.ma edizione ella ronde di Sperlonga, cove schierava sei equipaggi al via. La gara confortata da una piacevole giornata di sole, si è confermata avvincente e ricca di emozioni in tutte le classi, per HP Sport nuovo successo di Classe e Gruppo grazie alla bella prestazione del due Quatrini-Parente su Renault Clio N3, e con gli altri cinque equipaggi che hanno portato a termine la gara, ben figurando nelle loro classi.

Successo della coppia Quatrini-Parente in gruppo e classe con la loro Clio RS Light N3, in una gara che li ha visti protagonisti sin dai primi metri di gara, melle quattro manche disputate. In classe Rally4, HP Sport schierava ben quattro equipaggi, tutti in ottima posizione nella classifica finale. Bella prestazione per Di Vito-Staccone che chiudevano la loro fatica al quinto posto, settimo posto per Siano-Iscaro, Scaccia-Scaccia chiufdevano noni e Mainolfi-Mainolfi al tredicesimo posto. Quarto posto invece, per l’equipaggio D’Annibale-Turato in gara con una Peugeot 208 Rally2.

Al termine della gara pontina, in casa HP Sport c’era soddisfazione: “Senza prenderci grossi rischi abbiamo portato a casa un successo di classe e gruppo in N3 e tanti piazzamenti nelle altre classi in cui eravamo impegnati, tutte con equipaggi di qualità. Siamo soddisfatti.”

Photo credit: Top Video Lello Abate e ArtDigitalStudio

 

————————-

ufficiostampa2015@libero.it

(lettori 182 in totale)

Potrebbero interessarti anche...