11 Luce Nuova sui fatti.

Scatta la decima puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 07 dicembre alle 21su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio), ci sarà l’ottava uscita del format di approfondimento della trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Enrico Panunzi vicepresidente della Regione Lazio. Eventi natalizi a Viterbo” e sarà dedicata al commento del consigliere regionale Panunzi, originario di Canepina, della sua nomina all’importante carica regionale: sarà intervistato da Gaetano Alaimo. Ai microfoni di Stefano Stefanini parlerà anche il capogruppo di FdI in Regione Lazio, Daniele Sabatini.

Il tema del Natale a Viterbo sarà approfondito con l’intervista all’assessore comunale alla cultura Alfonso Antoniozzi che parlerà di tutto il cartellone previsto dall’8 dicembre al 6 gennaio 2024 a Viterbo. Sempre per il Natale viterbese verrà presentato dai protagonisti la serie di eventi “L’arte del Natale” che si terrà principalmente alla basilica di Santa Maria della Quercia. Parlerannom tra gli altri, ancora la presidente della Proloco di Viterbo Irene Temperini e Don Massimiliano Balsi, responsabile cultura della Diocesi di Viterbo e parroco della chiesa della Quercia.

La pagina culturale sarà dedicato all’evento “Chiese aperte” con gli interventi ancora di Don Massimiliano Balsi e di altri esponenti della Diocesi di Viterbo che presenteranno il progetto per l’apertura di 5 chiese, normalmente chiuse, nel mese di dicembre.

Torna lo spazio economia a cura del presidente di Confimprese Viterbo, Gianfranco Piazzolla.

Sarà ancora protagonista la cultura con l’intervista di Maddalena Menza al maestro Beppe Menegatti sulla grandissima Maria Callas, voce inarrivabile.

Chiuderà la pagina sportiva con il calcio a cura di Maurizio Fiorani.

Il format sarà settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono il Centro per gli Studi Criminologici di Viterbo, la Confael di Viterbo (associazione sindacale autonoma dei lavoratori), Confimprese Viterbo e Veronica Gezzi Permanent Make up.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com

Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

(lettori 186 in totale)

Potrebbero interessarti anche...